Saldi Estivi 2012 in arrivo: i capi must da acquistare
Inizio saldi estivi alle porte: gli italiani, nonostante il caldo, hanno deciso di aspettare i saldi per acquistare abiti e accessori di tendenza.
Tasse, Imu e crisi. Gli italiani aspettano ansiosamente i saldi per concedersi qualche capriccio ma soprattutto scarpe, accessori e capi alla moda. E anche se il caldo è arrivato già da un mese, le italiane hanno optato per i vecchi abiti dell’armadio, e stanno aspettando con pazienza i veri ribassi per rifornire il guardaroba con inuovi must di stagione.
I saldi, questa volta con data unica per tutte le regioni, in Italia arriveranno il 7 luglio, anche se in realtà molti negozianti praticano già promozioni e sconti con formule particolari che incentivano il secondo acquisto, ma gli italiani non si fanno tentare e aspettano i veri ribassi.
Razionalizza il budget e fai una lista dei nuovi must di stagione che assolutamente non possono mancare nel tuo guardaroba. Ecco qualche suggerimento.
- Un costume a oblò o un bikini a fascia. E’ questo il trend da spiaggia più affascinante dell’estate 2012.
- Short di Jeans: gli shorts tornano in tutte le salse, e quelli a jeans si candidano a diventare il capo cult da indossare con soluzioni inedite che richiamano il passato.
- Bracciali in pizzo macramè
- Borse in paglia Oversize da portare in vacanza, l’ideale per le giornate di shopping ma anche per il mare.
- Un paio di sandali con zeppa o un paio di calzature con tacco squadrato in stile plexiglass.
- Questa è l’estate delle stampe floreali ispirate ai paradisi esotici, ecco cosa non può mancare nella tua borsa da spiaggia: un caftano con stampe a fiori.
