Vogue Fashion’s Night 2012 Firenze: la notte bianca della moda
E’ in arrivo la nuova e attesissima edizione del Vogue Fashion Night Out 2012 con tre diverse tappe dedicate allo shopping.
La quarta edizione della Vogue Fashion’s Night Out conquisterà anche la splendida città di Firenze che si unirà alle già collaudate Milano e Roma. Un’intera serata dedicata esclusivamente allo shopping più esclusivo.
Il prossimo 18 settembre i negozi del capoluogo toscano rimarranno aperti fino alle 23,30 proponendo, a prezzi decisamente interessanti, abiti ed accessori delle griffe più importanti in edizione limitata.
Attraverso i social network più famosi, quali Facebook e Twitter, e le edizioni dei siti web di Vogue nel mondo, verranno comunicati tutti gli appuntamenti con mappe ed indicazioni utili. Ma intanto possiamo fornirvi qualche anticipazione relative all’appuntamento fiorentino, la new entry tra le tappe italiane.
Samsung ha già confermato la sua partecipazione al VFNO 2012 dove proporrà, grazie ad una partnership con famosi designer di moda, delle cover e flip cover per Samsung Galaxy SIII, ovviamente limited edition.
Anche Lavazza presenzierà l’evento proponendo uno speciale packaging della miscela ¡Tierra! Le confezioni sono state firmate da celebri marchi di moda quali Marni, Cavalli, Missoni, Etro, Versace e Moschino.
Il ricavato delle vendite di quest’anno, a detta di Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, sarà destinato alle vittime del terremoto che ha sconvolto l’Emilia. Ecco un buon motivo per scatenarsi con lo shopping alla Vogue Fashion’s Night Out.
