Scarpe Louis Vuitton autunno inverno 2015-2016, le foto della collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_235901′]

E’ ancora presto per fare il cambio di stagione, ma nulla ci impedisce di cominciare a dare un’occhiata alle nuove proposte autunnali. Noi vogliamo farlo spulciando le ultime tendenze moda che l’autunno inverno 2016 ci riserva attraverso le collezioni più belle e griffate.

Dando un’occhiata rapida alle nuove collezioni di scarpe è evidente che le Mary Jane sono tornate di moda e anche la maison francese Louis Vuitton ne ha decisamente fatto il suo modello principale, ma in modo poco convenzionale. Al posto di comodissimi tacchi e zeppe, la donna Louis Vuitton preferisce indossare uno stiletto dalla punta molto stretta, una scarpa dal sapore decisamente più vintage che caratterizza gran parte della nuova collezione di scarpe Louis Vuitton per l’autunno inverno 2016.

Dai tacchi alle calzature più easy come gli stivaletti, è impossibile non rimanere affascinati dai chelsea boot della maison, calzature dal taglio maschile che Louis Vuitton ha messo con disinvoltura ai piedi delle sue modelle durante la Paris Fashion Week, proponendole sia con il tacco alto che in versione ultra-flat. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Completano la collezione le classiche calzature con il monogramma, con una varietà di modelli che va dai sandali, da indossare durante l’autunno, alle décolletés con il tacco alto, passando per il comfort di calzature ultraflat e, in particolare, le ballerine, modello bon ton da sempre caro al brand.

Avete voglia di rifarvi gli occhi e di scovare alcune delle nuove tendenze scarpe dell’autunno inverno 2016? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Louis Vuitton, la collezione moda autunno inverno 2016

Scarpe animalier, i modelli più belli dell’autunno inverno 2016

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]