Borsa con catena, i modelli dell’estate 2015 [FOTO]

259

Ed ecco le borse con la catena declinate in tanti modelli per l’estate 2015. Prada, Moschino, Valentino, Zara, Mango, Furla… insomma la catena è di moda!

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_219005′]

Volete un accessorio davvero trendy per questa estate 2015? Allora non potete far mancare nel vostro guardaroba uno o più modelli di borse con catena PE 2015.

Dalle clutch, alle tracolle, le pochette e le mini-bag, la scelta è davvero varia e la catena è un must have.

Si vede specialmente nel manico ma non mancano le borse con intarsi e decorazioni di catena come, ad esempio, quelle di Guess.

C’è chi poi con la catena ha decorato l’intera borsa, dal manico, ai taschini: è il caso di Moschino che ha proposto le sue borse matelassé (e canotto) con catena, per tutto il 2015. E qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta perchè, oltre ad essere delle borse di tendenza, questi accessori-moda sono davvero dei pezzi da collezione unici.

 

Chanel l’ha proposta in pizzo bianco e in tanti modelli davvero cool; Prada in blu, Via Roma in giallo custard.

Non mancano le proposte minimal chic di Zara e di Mango, seguite dalle bellissime borse in PVC con la catena di Furla.
Di Furla sono molto belli anche i modelli in ecopelle coloratissimi, sui toni del giallo, del rosso mattone e del verde.

Infine, per chi vuole fare una scorpacciata di modelli vari di borse con la catena, adatte magari al giorno e alla sera, alla spiaggia e allo shopping, in rete troverà numerosi modelli on line come ad esempio il bellissimo modello Raimbow delle borse a tracolla 2015

 

Insomma, quest’estate, la chain-bag è davvero di moda. Meglio affrettarsi a procurarsela!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *