Zeppe per l’estate 2015, i modelli più cool e come abbinarli

285

Alte e comode: le scarpe con la zeppa con stampe colorate sono il vero must have da sfoggiare per l’estate 2015 e si abbinano facilmente a gonne, jeans e pantaloni.

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_211081′]

Le scarpe con la zeppa sono amatissime da tutte le donne e anche dalle vip, creazioni perfette da abbinare con pantaloni, minidress e soprattutto jeans. Assolutamente da aggiungerle al nostro guardaroba le zeppe con le fantasie da portare con shorts, gonne lunghe e jeans skinny come quelli firmati Zara. Oltre ai modelli monocromatici dalle tinte vitaminiche, tante sono le proposte a fantasia floreale, ma anche con linee orizzontali in stile navy, da abbinare ad un abito a tinta unita e ad orecchini colorati, mentre per divertirsi ed essere uniche  la sera potete scegliere modelli di zeppe con glitter e osare con l’oro e l’argento per un effetto shining.

Provate le zeppe alte con il cinturino alla caviglia, bianche per valorizzare l’abbronzatura e da abbinare facilmente con vestiti leggeri oppure, per un look fresco e romantico, portate un paio di zeppe con le culotte, i pantaloni larghi alti alla caviglia o al massimo fino al polpaccio, che negli anni ’90 chiamavamo gonna-pantalone. Una riconferma del guardaroba primaverile da portare con disinvoltura in questa stagione con zeppe allo stesso tempo rétro.

Il trend per la primavera – estate 2015 sono i modelli di zeppe con fiori, come ha proposto Miu Miu, in pelle chiara con zeppa bianca a contrasto, passando da quelli in nero, adatti a più di una occasione. La scelta è ampia: si va dai modelli con zeppa bassa in oro di Just Cavalli  a quelli multicolore di Fendi,  ai sandali infradito con lacci da annodare alla caviglia e zeppa in legno di Roberto Cavalli. Se invece  siete fan delle sfumature audaci il modello più adatto a voi è sicuramente quello firmato Valentino: in cuoio nella parte superiore, si vivacizza nelle nuance arcobaleno proprio sulla zeppa. Tra i modelli più cool, Giambattista Valli ci propone una zeppa minimalista illuminata da una decorazione floreale, realizzata con delle scagliette di pvc rosse e rosa chiaro impreziosite da congiunzioni metalliche decorate da piccoli cristalli, applicate sulla superficie della scarpa.

Vediamo nella fotogallery le zeppe  più cool per l’estate 2015!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *