Braccialini sostiene il Giappone con una borsa in edizione limitata
Anche Braccialini si schiera a favore dell’emergenza Giappone con un progetto di beneficenza volto ad aiutare le vittime del terremoto. A settembre arriverà in tutti i monomarca della maison fiorentina una borsa in limited edition, il cui ricavato verrà devoluto a favore della Croce Rossa Giapponese.
Il comparto moda non si tira certo indietro quando si tratta di aiutare qualcuno con la beneficenza, ecco perché anche la maison Braccialini lancia una borsa in edizione limitata a soli 150 esemplari, reperibili in tutti i monomarca del brand dal mese di settembre.
“We Love Japan” sarà disponibile per la vendita fino a dicembre 2011 al prezzo di 180 euro, quindi una borsa abbastanza economica se paragonata agli standard del marchio Braccialini. Protagonisti di questa nuova creazione i simboli del paese del Sol Levante, come l’albero della vita, i ventagli delle geishe e il monte Fuji, che insieme creano un paesaggio colorato con un risultato, nell’insieme, molto vivace. Un tocco di colore per rallegrare le vostre giornate e per dare una mano a chi, a causa del terremoto, ha perso tutto.
