Sandali Estate 2011: torna lo stile gladiatore

231

Gli stilisti guardano indietro nel tempo e si lasciano ispirare da un look che ricorda la cultura greco-romana. Le nuove gladiatrici calpestano i marciapiedi delle moderne metropoli indossando sandali che si innalzano sui polpacci e aggraziano le gambe.

Sandali Estate 2011: torna lo stile gladiatore

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_75141′]

Anche quest’anno le amanti dello stile gladiatore potranno indossare calzature di tendenza che si ispirano a tempi lontani riportati in voga da quelle celebri griffe, che già lo scorso anno ci proponevano di indossare sandali che innalzandosi sulle caviglie si intrecciavano sulle gambe fin quasi al ginocchio, ideali da indossare con shorts e mini-abiti.

Di grande successo anche i modelli alla caviglia da accostare a freschi pantaloni in lino o ai tradizionali jeans. Tacchi vertiginosi e decorati con pietre colorate o scintillanti cristalli Swarovski per le occasioni più esclusive, pelle e cuoio, invece, per tutti i giorni.

Decorazioni molto preziose, per i le peep toe di Le Silla disponibili in edizione limitata, lavorazioni artigianali, invece per i sandali di Loriblu. Comodissimi i sandali di Miu Miu, così come il modello borchiato di Emilio Pucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *