Louis Vuitton Borse 2011: per l’estate Pochette Monogram Savage Tiger

238

E’ tutta luce e scintillii la nuova pochette Monogram Savage Tiger di Louis Vuitton, destinata a diventare l’icona indiscussa della prossima Estate 2011. Una borsa dalle dimensioni ridotte da adattare facilmente a qualsiasi look.

Louis Vuitton Borse 2011: per l’estate Pochette Monogram Savage Tiger

La Monogram Savage Tiger, disegnata da Marc Jacobs, può essere portata a mano o indossata al polso come un bracciale. Linee compatte arricchire dalla complessità dei dettagli rendono estremamente scintillante questo accessorio, che esibisce la storica targhetta da viaggio tempestata di cristalli Swarovski.

Di grande pregio anche le rifiniture in pitone, suede e pelle di capretto, per non parlare della reinterpretazione in chiave super glamourous del celebre Monogram Canvas, per l’occasione ricoperto di paillettes di quattro tonalità diverse, che riproducono il motivo tigrato, emblema dello spirito della nuova collezione Louis Vuitton.

La Monogram Savage Tiger è già uno dei modelli più gettonati della collezione Primavera Estate 2011 della maison. L’hanno già scelta tantissime celebrità, trai cui Erin Wasson che ha scelto la versione turchese per la sera, e l’attrice francese Elodie Bouchez, che si è accaparrata invece la versione bordeaux da giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *