Gioielli Swarovski 2011: Collezione Pirati dei Caraibi

249

Swarovski collabora di nuovo con Disney per una nuova linea di accessori dedicata all’ultimo capitolo della saga “Pirati dei Caraibi”, in uscita nelle sale cinematografiche il 18 maggio. Una collezione dalle linee grintose, rock e dagli accenti vintage.

Gioielli Swarovski 2011: Collezione Pirati dei Caraibi

A seguito del successo della collezione dedicata ad Alice in Wonderland, Swarovski torna a fianco di Disney per regalarci una collezione che farà breccia nei cuori di tutti i fan del capitano Jack Sparrow, e che si compone di ben quattro linee differenti.

Angelica, si ispira al personaggio interpretato da Penelope Cruz e alle sue doti da spadaccina. In questo caso i simboli reinterpretati da Swarovski sono la spada e la pistola che compaiono no su collane e pendenti. Questa linea comprende anche alcuni esclusivi gioielli indossati realmente dalla bellissima attrice nel film.

La linea High Sea ci invita tutti a bordo con i suoi denti di squalo, la sua bussola ed elementi “message in a bottle”. Skulls and Sword, è invece la linea unisex influenzata chiaramente dall’universo maschile, che con i suoi teschi rappresenta l’anima del pirata. Non potevano, infine, mancare autentici accessori ispirati all’affascinante Jack Sparrow, Black Pearl si compone di gioielli molto raffinati che giocano ai pirati e con i simboli tipici di una nave, in questo caso quindi cime ed ancore sono i protagonisti assoluti di collane e orecchini.

Ci siamo divertiti molto nella ricerca dei segni tipici dell’universo dei Pirati dei Caraibi. Abbiamo cercato un modo per interpretarli in modo moderno e originale, sullo stile che da sempre contraddistingue le collezioni Swarovski. La vera novità di questa collezione è il suo approccio moderno e fuori dagli schemi, d’ispirazione puramente rock“, dice Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *