Havaianas, i modelli più colorati per l’estate 2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_341795′]

Anche Havaianas, celebre marchio di scarpe estive, rinnova la collezione con tante novità da mettere in valigia e da sfoggiare in vacanza, proposte particolari che renderanno cool anche la classica ciabattina di gomma che indossiamo in spiaggia. Dunque proviamo a dare un’occhiata alla nuova linea Havaianas e ai modelli più belli dell’estate 2017.

Dal classico infradito ad una calzatura comoda, estiva e in gomma da indossare anche in città: è proprio da queste premesse che nasce una linea di scarpe tendenzialmente sportiva ma da sfoggiare anche quando non siamo al mare, l’ideale quando andiamo in vacanza ma da poter indossare tutti i giorni durante il nostro tempo libero. Come? Semplicemente aggiungendo qualche dettaglio in più, in qualche caso anche semi prezioso, e pensando a una linea di sandali in gomma innovativa che sia adatta anche alla città, come nel caso dei modelli con la fibietta.

Dai modelli classici, le infradito colorate a tinta unita, alle fantasie tropical e a modelli speciali dal gusto ironico, non c’è che l’imbarazzo della scelta, anche se alcuni sandali non passano inosservati, come quelli che si ispirano alla grafica di Wonder Woman, da indossare con un paio di shorts in denim e t-shirt. Via libera alle fantasie tropicali e alle stampe floreali, tra cui trovano anche soggetti simpatici come cagnolini e gattini, ma non sono male neppure i pattern astratti, che comunque ci regalano calzature multicolor che vanno ben oltre il tradizionale concetto di scarpa in gomma per il mare.

Infine tra i modelli più cool della nuova collezione Havaianas estate 2017 ci sono dei modelli molto ricercati che oseremmo quasi definire gioiello, sandali con pietre dura in tinta con la scarpa che volendo si possono indossare anche con un outfit più formale durante le serate estive.

Anche per voi il look da spiaggia deve essere particolarmente curato ed è importante indossare i capi e gli accessori giusti? Allora non potete perdevi la nuova linea di sandali Havaianas! I modelli più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Gioielli estate 2017, i più appariscenti ed estrosi

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]