Moda per l’estate 2016, il ritorno delle camicie con le rouches

260

Camicia con le rouches, ecco il ritorno di uno dei capi più bon ton di sempre. Le più belle di stagione le trovate nella nostra gallery!

Trend rouches

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_295325′]

Ecco una delle tendenze moda più cool dell’estate 2016, un vero e proprio ritorno che profuma di vintage, un pezzo cult che puntualmente e ciclicamente torna di moda in versione rivista e rivisitata. La camicia con le rouches è uno dei capi più flessibili del guardaroba estivo perché si può indossare in ogni occasione o momento della giornata.

Ha un gusto bon ton, la camicia con le rouches, un capo quasi senza tempo che torna e ritorna a stagioni alterne, un trend che quest’anno ha sedotto molti stilisti, ma anche i grandi brand del low cost non hanno certo resistito!

Camicie estive dalle maniche svolazzanti, con volant che movimentano la vita e che si mescolano al tulle e al pizzo e ai tessuti più leggeri per romantici giochi di trasparenze: non è un caso che il trend dei capi effetto mesh si mescoli al fascino delle rouches, che ritroviamo su alcune delle camicie e delle bluse più belle dell’estate 2016. Dai classici capi quadrettati di Miu Miu e Marc Jacobs alla tradizionale e sempre bella camicia bianca con maniche morbide e svolazzanti, passando per stampe floreali e geometriche, i volant stanno bene proprio con tutto!

Dalle proposte luxury di Gucci ai tagli casual di Zara e di H&M, scoprite la nostra selezione di camicie con le rouches per l’estate 2016. Le più belle le trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:

Tendenze moda estate 2016, il fascino dei capi crochet

Abiti lunghi estate 2016, i più belli di stagione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *