Addio Vasco Rossi: “ Mi dimetto da rockstar”

325

Vasco Rossi ha annunciato al Tg1 di aver concluso la sua trentennale carriera di rockstar, precisando comunque, che continuerà a lavorare e a vivere di musica. I fan disapprovano e incitano il cantante a tornare in pista. E’ delirio sui social network.

Addio Vasco Rossi: “ Mi dimetto da rockstar”

 

 

Vasco dice addio alla sua vita spericolata tanto decantata, e mette un punto fermo alla sua carriera da cantautore, ai grandi concerti negli stadi, e ai lunghi tour che lo hanno portato in giro per il mondo. Per lio finisce la carriera da rockstar ma non rinuncia assolutamente alla musica.

Continuerò a scrivere canzoni ma dichiaro felicemente conclusa l’attività di 30 anni di rockstar. Questa è l’ultima tournée. Magari farò dei concerti all’improvviso, ma uno a 60 anni non può più fare la rockstar…“. E forse il caro Vasco c’ha anche ragione, e probabilmente questa decisione difficile, assolutamente disapprovata dai fan, potrebbe rivelarsi la svolta per qualcosa di nuovo.

Sui social network la notizia è rimbalzata molto velocemente provocando stupore, tristezza ma anche disapprovazione, i fan rivogliono Vasco sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *