Lindsay Lohan condannata per furto a 120 giorni di reclusione

251

Si è finalmente conclusa l’epopea legale che ha coinvolto la giovane Lindsay Lohan, condannata a 120 giorni di reclusione che sconterà agli arresti domiciliari.

Lindsay Lohan condannata per furto a 120 giorni di reclusione

Le celebrità se la cavano sempre con poco, e così la chiacchierata Lindsay sconterà molto probabilmente la sua condanna nella sua lussuosa casa a Venice Beach, in California. Ma non è tutto, perché secondo alcune fonti la Lohan probabilmente riceverà uno sconto della pena a sole due settimane di arresti domiciliare, anche se rimangono invariate le 480 ore di servizio sociale che le sono state affibbiate, e che svolgerà in un obitorio.

Lo scorso venerdì si è quindi concluso il processo, con ammissione di colpa da parte della giovane attrice, che in realtà non si è neppure presentata in aula, ma ha lasciato che fosse il suo avvocato a presentare la dichiarazione di colpevolezza per il furto di una collana del valore di 2.500 dollari.

Un vero e proprio paradosso, considerato che Lindsay avrà speso almeno il doppio per le spese legali. Avrebbe sicuramente risparmiato acquistando la collana che ha rubato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *