Oscar 2014: tutti i look sul Red Carpet [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nero, bianco, molte tinte neutre, qualche tocco accesso e preziosi cristalli sbocciati sugli abiti più belli che hanno sfilato sul Red Carpet alla 86esima notte degli Oscar che, con tanto di merito, ha premiato anche il film di Paolo Sorrentino, che riporta la statuetta in Italia dopo 15 anni.

Agli Oscar 2014 sia le star più attese, quelle in nomination per la statuetta come migliore attrice, come Amy Adams, Cate Blanchett, Meryl Streep e Sandra Bullock, ma anche Jennifer Lawrence, Julia Roberts e Sally Hawkins, candidate per la categoria migliori attrici non protagoniste, hanno decisamente dato il meglio con tanto glam, un pizzico di charme e pochissimi scivoloni di stile. Insomma un’edizione che tra celebrità candidate agli Oscar e star invitate a partecipare alla grande notte dedicata al cinema, si farà ricordare sia per i riconoscimenti professionali che per le scelte azzeccate degli outfit sfoggiati sul tappeto rosso.

In linea di massima l’andazzo è stato questo: tanti colori scuri, qualche pennellata di colore, nuance neutre e pochissimi scivoloni di stile, anche se molto significativi, come quello di Lupita Nyong’o che ha indossato un abito Prada che non valorizzava affatto il suo “mancato” decolté. Scoprite gli abiti più belli scelti dalle star per la notte degli Oscar, i look più azzeccati, gli abiti  più classici ma soprattutto quelli più glamour. Li trovate tutti nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]