Le star prima e dopo il parto in forma perfetta

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_85655′]

In questi giorni sono apparse le prime foto di famiglia ufficiali di Kate Middlton e il Principe William con il piccolo George. La duchessa di Cambridge, a giudicare dalle foto, sembra in splendida forma e del pancione nemmeno l’ombra. Complimenti!

Il caso forse più eclatante di mamme vip tornate subito nei vecchi jeans è senza dubbio Belen Rodriguez, tra le celebrities più odiate e che dopo 1 mese dalla gravidanza ha sfoggiato una linea invidiabile, tanto da farci venire il dubbio che fosse proprio lei quella col pancione in stile ovetto Kinder… come ha fatto a recuperare la silhouette? Ore e ore di palestra!

Un’altra super mamma che si è subito rimessa in carreggiata è la cantante Shakira. A pochi mesi dal parto di Milan, avuto con il calciatore del Barcellona Gerard Piquè, la cantante è ritornata in gran forma e anzi, si dice orgogliosa del suo lato B. Per lei il segreto è stato non prendere troppi chili durante la gravidanza grazia allo zumba!

E che dire dalla splendida Beyoncè? Anche lei dopo la gravidanza, a quasi 5 mesi dal parto, ha perso ben 30 chili ed oggi è assolutamente splendida! Anche Jessica Alba ha riacquistato una silhouette perfetta subito dopo il parto, ma ha dovuto penare… come ha confessato lei stessa, infatti, ha indossato 2 guaine contenitive per 3 mesi!

SE CERCHI ALTRE NOTIZIE CURIOSE SULLE STAR LEGGI ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria