Chef Rubio contro Damiano dei Maneskin: “Perché non parli della Palestina?”, la replica

282
Damiano dei Maneskin

Tra Damiano dei Maneskin e Chef Rubio guerra sui social. Il frontman della famosissima band si è esibita al Coachella Festival e ha infuocato il palco e ha fatto impazzire il pubblico. “Free Ukraine, Fuck Putin”, la band ha preso posizione a favore dell’Ucraina contro Putin. Ma dopo questo Chef Rubio ha risposto a tutto ciò. Vediamo cosa è successo.

Damiano dei Maneskin e Chef Rubio

Dopo questa esibizione sono arrivati gli insulti. Stavolta Damiano non è stato zitto: “Benvenuti in Italia“, il suo commento. E non è una mancata una risposta per Chef Rubio: “Doppia salsiccia per me“.
Un successo planetario, fatto di concerti sold out e di miliardi di streaming. I Maneskin hanno incassato l’elogio anche del Parlamento di Kiev per la loro Gasoline diventata un inno contro la guerra in Ucraina. Per non parlare del “Free Ukraine, Fuck Putin”, urlato da Damiano, che continua a fare il giro dei social, incassando però anche qualche critica.

Le parole di Chef Rubio

Tra le voci che hanno avuto da ridire, c’è stata anche quella di Chef Rubio, conduttore di numerosi programmi televisivi. “Sarebbe bello che @thisismaneskin, vista la visibilità che hanno, scrivessero e cantassero una canzone per #Gaza, per la #Palestina e invitassero a boicottare sotto tutti i fronti #Israele”, ha scritto su Twitter.
Lo ha detto Chef Rubio: “Sarebbe bello che @thisismaneskin, vista la visibilità che hanno, scrivessero e cantassero una canzone per #Gaza, per la #Palestina e invitassero a boicottare sotto tutti i fronti #Israele”, ha scritto su Twitter.

La replica di Damiano

All’attacco social, non ha tardato a rispondere il frontman della band, Damiano. Con un post “all black” e una battuta semplice e asciutta:
Ma a Chef Rubio la replica non è bastata e il cuoco ha continuato ad attaccare la band: “In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damia’ – ha detto riferendosi a una battuta che il frontman aveva fatto sul palco – è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare. Grr quanto siete ribelli cazzo”.

Damiano: “Doppia salsiccia”

“Doppia salsiccia”, ha replicato ironico Damiano. Immancabile la controreplica di Chef Rubio, articolata in una serie di altri tweet che sono andati avanti per ore. “Con doppia salsiccia cosa intendi? Che facciamo pesce pesce? Che devo limitarmi a cucinare perché solo quello pensi che sappia fare? Avresti potuto cogliere l’invito a saperne di più sul dramma dei palestinesi”, cambiando anche la sua foto profilo con quella di due salsicce.
E il cuoco ne ha anche per la stampa: “Cerchi d’attirare l’attenzione sulla Palestina e la pulizia etnica che il popolo nativo sta subendo per mano degli occupanti ‘provocando’ il Vip di turno con l’intento di fargli diffondere il dramma, e cosa fa la ‘stampa’? Scontro. Il tesserino, manco per le raglie. Buttatelo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *