Terzo fiocco per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart genitori per la terza volta. “Il piccolo e la mamma stanno bene”. Ha rivelato la direttrice della clinica romana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial)

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: genitori per la terza volta

I due sono diventati genitori per la terza volta: dopo Ettore (11 anni) e Ian (3) l’attrice ha dato alla luce un nuovo maschietto. Lo hanno annunciato attraverso un comunicato stampa, senza però svelare il nome del neonato. Non vogliono esporre la loro vita privata sotto i riflettori. Sono “allergici” al gossip, anche stavolta hanno preferito la via della discrezione.

“Il piccolo e la mamma stanno bene”. Lo ha rivelato la direttrice della clinica romana in cui il 28 febbraio è nato il piccolo, la stessa dove sono venuti al mondo anche i primi due figli di Kim e Ilaria. La coppia di attori non si sbilancia e non offre ulteriori dettagli. Ma nelle foto diffuse si vede la neomamma in splendida forma, felice e sorridente accanto al personale sanitario.

Durante la dolce attesa, la Spada è stata molto discreta e ha preferito non esporsi troppo. Ne ha parlato per la prima volta a novembre, quando il pancione era già vistoso. Poi il photo call del suo ultimo film e nulla più, si sa che nella sua famiglia la privacy è sacra.

Da quanto stanno insieme

Lei e Rossi Stuart stanno insieme dal 2010, dopo un mese e mezzo di frequentazione erano già in attesa di Ettore. Negli anni è cresciuto l’amore e anche la famiglia: nel 2019 si è aggiunto Ian e ora il nuovo piccolo. Ilaria ha raccontato: “Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi?”.

L’attrice in dolce attesa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial)


L’attrice aveva fatto sapere di essere in dolce attesa lo scorso novembre, con una foto apparsa sulla copertina del settimanale F poi condivisa anche sul suo profilo Instagram. «Condivido con voi un po’ di novità di lavoro e non solo ….come è deducibile dall’immagine in copertina …un indizio: quel gonfiore non è colite! Tanta tanta gioia», ha scritto Ilaria Spada nel post.

Proprio in quell’occasione l’attrice ha parlato al settimanale della sua terza gravidanza, confessando: «Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano. Finché c’è stata la svolta della mia vita, anzi due. La conduzione dello Zecchino d’oro. Lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini… La seconda quando è nata mia nipote. Sono impazzita».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria