Harry e William all’inaugurazione della statua in onore di Lady D

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra William e Harry il rapporto non è dei migliori.  Da quando Harry e Meghan sono stati intervistati da Oprah Winfrey, qualcosa è andato storto. E recentemente si è tenuta l’inaugurazione della statua per Lady Diana.

Comunque atmosfera di tensione

Nonostante il momento sacro e tanto atteso, la tensione era comunque presente. I due erano inseparabili. Si sono visti sono al Kensington Palace dopo l’ultima triste occasione, data dal funerale del principe Filippo.

“Sarebbe stato il 60esimo compleanno di Lady D”

Nessun discorso davanti alla statua di Lady Diana. Soltanto un commento congiunto, firmato da entrambi.

“Oggi, in quello che sarebbe stato il 60esimo compleanno di nostra madre, ricordiamo il suo amore, la sua forza e il suo carattere, qualità che l’hanno resa una forza positiva in tutto il mondo, cambiando in meglio innumerevoli vite. Ogni giorno vorremmo che fosse ancora con noi. E la nostra speranza è che questa statua sia vista per sempre come un simbolo della sua vita e della sua eredità”. E’ stato scritto su Instagram

Harry è tornato a casa

Harry è subito rientrato a Los Angeles, a casa, dalla moglie Meghan Markle e i loro due figli, Archie Harrison, 2 anni, e Lilibet Diana.

«In alcuni momenti Harry si sentiva da solo e sotto pressione, quindi giocherellava con la fede nuziale che è un riferimento a Meghan. Ad ogni modo, sapevano che avrebbero avuto i riflettori puntati addosso e sono stati bravi a non far trapelare quasi nulla dalla gestualità». Eppure c’è chi si è accorto di un momento di particolare intesa, mentre discutevano su come svelare la statua. Ha riferito il Mirror.

Intervista da Oprah Winfrey

Ciò che è stato riferito durante il colloquio televisivo di fronte ad Oprah Winfrey ha compromesso notevolmente l’immagine della Royal Family, devastandola in riferimento alla denuncia del senso di abbandono sperimentato a palazzo, alla narrazione sui pensieri suicidi scatenatisi nella mente dell’ex attrice di madre afroamericana divenuta duchessa o sul rifiuto dell’istituzione monarchica d’aiutarla ad avere assistenza esterna (come accadde già a Diana) per paura dello scandalo. Senza contare l’attacco a tabloid e affini, con teste che continuano ora a rotolare fra le polemiche nel mondo dei media.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria