Gianna Nannini mamma: è nata Penelope

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La piccola, che è stata fortemente voluta dalla madre cinquantaquattrenne, sta benissimo, e pesa 2,5 chili. “E’ nata con una pettinatura rock, che è la copia esatta della mamma”, fa sapere il sito Sorrisi.com, che per primo ha dato la notizia della nascita della piccola bimba di Gianna Nannini.

La neonata è venuta al mondo dopo una gravidanza piuttosto tranquilla, giunta dopo “un lungo percorso di cure che negli anni hanno permesso questo risultato”, spiega Enrico Semprini, il ginecologo della cantante.

La nostra Gianna non ha neanche dovuto partorire con il cesareo: “E’ nata dopo due spinte – ha detto Semprini – per via spontanea”. E Gianna non potrebbe essere più felice in questo bel momento della sua vita.

Una bambina che la cantante non ha mai nascosto di desiderare. Poche settimane fa la Nannini aveva rilasciato una bella intervista alla rivista di gossip Vanity Fair, dove aveva scritto una commovente lettera rivolta alla piccola che doveva venire al mondo.

“Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. – aveva scritto la grande cantante – Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me”.

Adesso, dopo una gravidanza per certi versi criticata a causa dell’età della star, Gianna Nannini potrà finalmente godere la gioia di essere diventata finalmente mamma! Tanti auguri sinceri!

Foto da:
www.lastfm.it
partoriresenzapaura.blogspot.com
www.eventiesagre.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria