Festa di San Valentino: 6 modi per stupire il partner

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Festa di San Valentino è alle porte e domani si festeggerà l’amore in ogni forma. Potete sfruttare questa occasione per stupire e coccolare il vostro partner con dolcissimi gesti. Ecco qui alcuni consigli per rendere questo giorno ancora più speciale!

Festa di San Valentino: cena a casa con un box

La cena di San Valentino a casa è uno dei modi più intimi per festeggiare. Si sa che il 14 febbraio i ristoranti o le pizzerie sono strabordanti di coppie che vogliono soltanto godersi una cena a lume di candela. Ma questa cosa si può fare anche a casa, anzi l’atmosfera sarà molto più particolare!

Se non volete ordinare cibo da asporto o far trovare già tutto pronto al vostro partner potete acquistare un box per cucinare insieme. Si sceglie la ricetta preferita e arriva a casa una scatola con tutti gli ingredienti, con le dosi precise e le istruzioni per realizzare il piatto. Un’ottima idea per chi non ama particolarmente la cucina ma vuole comunque passare San Valentino a casa tra un calice di vino, una playlist a tema e tante coccole.

Un sex toy per la coppia

La festa degli innamorati è senza dubbio l’occasione ideale per regalare un giocattolo da usare sotto le coperte. Dai completini a tema per i giochi sexy al dildo, passando per anelli vibranti e gel stimolanti. Ne esistono per lui e per lei e anche altri che possono usare entrambi, perfetti per far cadere i tabù.

Un’esperienza adrenalinica

Per voi amanti dell’esperienze adrenaliniche, perché non condividere questo momento con il proprio lui o la propria lei? Come un lancio con il paracadute e farsi un selfie ad alta quota da tenere sul comodino. Se non volete provare il paracadute o le basi di lancio sono lontane da casa vostra, potete optare per altre attività ad alto tasso di adrenalina come il parapendio, il bungee jumping o il parkour.

Percorso spa dentro casa

Rilassarsi in una spa è una delle esperienze preferite per San Valentino. E se non volete rintanarvi in una spa con gente, potrete optare per casa vostra. Qualche candela, la musica rilassante, degli asciugamani caldi, un letto con dei petali di rosa, l’olio per i massaggi e un diffusore di oli essenziali e il gioco è fatto.

Colazione a letto per la Festa di San Valentino

Una romantica colazione a letto per San Valentino potrebbe essere il modo giusto per dare una svolta alla vostra giornata. Parola d’ordine: mantenere il segreto e create un vassoio che faccia  impazzire la vostra dolce metà.

Per la scelta del menù partite dai cibi che il vostro compagno ama di più e pensate ad una piccola colazione a buffet a letto che comprenda ogni tipo di leccornia dolce o salata che lui ama, presentandola in modo unico e a tema.

Oppure della frutta fresca, da bere spremuta o da mangiare a fette ritagliate e a forma di cuore.

Non dimenticate brioches, ciambelle glassate e pancakes, decorandoli con cuoricini e zuccherini colorati e aromatizzati. Per quanto riguarda le bevande calde potete preparare un cappuccino con un cuore di cioccolato al centro.

Colazione a letto: come decorare il vassoio

Potete abbellirlo in maniera allegra e romantica, magari con tovagliette colorate e tovaglioli in fantasia. Un fiore è sempre la scelta giusta accompagnato da un messaggio personalizzato. Potete anche accendere una candelina profumata per una perfetta atmosfera.

Una scatola dei desideri

Tutto quello che ci vuole sono una scatola e dei bigliettini sui quali scrivere delle cose che l’altro componente della coppia ama e potrà fare una volta estratto il foglietto. Cose semplici, per ridere insieme e divertirsi. Che siano dei pensieri dolci, o qualcosa che possa aumentare la vostra chimica.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria