Confezioni regali di Natale: idee originali

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ebbene si, anche quest’anno è arrivato il momento di impacchettare i nostri regali di Natale! Ma come possiamo essere originali nel creare un pacchetto bello e chic allo stesso tempo? Serve qualche idea innovativa e che soddisfi i gusti dei pacchetti di Natale più capricciosi. Nella nostra selezione, infatti, c’è n’è per tutti gli stili. Guardate un po’:

Pacchetti regalo di Natale originali: stile giapponese

Il primo nella lista dei pacchi più raffinati è quello in stile giapponese con tanto di carta di riso filigranata e nastro color oro e verde in cordoncino. Regola importante per questo tipo di “packaging” è utilizzare colori tenui e texture naturali sia per la carta, sia per il nastrino.

Pacchi regalo di Natale originali: per confondere le idee

Una delle caratteristiche del pacco-regalo è quella di preannunciare “a grandi linee” il suo contenuto. Se volete nettamente evitare qualsiasi riferimento al regalo e depistare il destinatario, create un pacco che confonda le idee. Ottimo in questo caso è un packaging con carta di giornale ed elaborato con l’utilizzo di una scatola di forma totalmente diversa da quella originale. Decorate con fiori di carta fai-da-te.

Pacchi regalo di Natale originali: di classe

Mettiamo che dovete fare il regalo al vostro capo e non volete essere scontati perchè è una persona estremamente elegante. In questo caso scegliete un pacco di classe e che non passi inosservato per banalità: che ne dite di scegliere un bel fiocco rosso decorato con moneta dorata di cioccolato? A buon intenditor…

Pacchetti regalo di Natale originali: romantici

Per i pacchi di Natale alla persona che amate andate sul sicuro: decorate con le caramelle e i lecca-lecca giganti: gli innamorati gli adorano… come del resto i bambini!

Pacchetti regalo di Natale originali: artistici

Infine per gli amici e i parenti new age, scegliete un pacco in stile “cubismo” con carta color neutro e nastro traforato rigido. Al posto del fiocco mettete un bel cerchio: loro apprezzeranno!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria