Idee per decorazioni albero di Natale

254

Quest’anno l’albero di Natale di tendenza è quello di un unico colore. Anche nelle decorazioni natalizie ogni anno si impone una moda nuova e quest’anno il diktat sembra essere quello di abbandonare pini e abeti multicolor a favore di decorazioni tutte in tinta sia per palline, luci, stelle filanti.

Idee per decorazioni albero di Natale

Una soluzione per non dover ricorrere alle lucine (ottima sia dal punto di vista economico sia se avete bimbi o animali in casa) senza mortificare l’abete natalizio, è quella di scegliere un albero (naturalmente finto) di colore bianco: in commercio ce ne sono di molti tipi, alcuni che contengono già all’interno dei rami delle microsfere opalescenti in grado di riflettere la luce, anche se il bianco, per sua natura, riflette la luce da sé.

Per i colori delle decorazioni quest’anno ci sono moltissime proposte in viola e in rosa, oltre ai classici oro e argento, e al tradizionalissimo rosso.

Molto in voga anche le decorazioni illuminate da glitter, mentre per i più minimalisti si trovano anche decorazioni di colore nero, da usare rigorosamente abbinate ad un pino bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *