7 regali originali per San Valentino 2013
Ancora in cerca di un’idea regalo originale per la festa degli innamorati? Ecco le nostre proposte per un San Valentino fuori dalle righe.
San Valentino è ormai alle porte e noi siamo ancora alle prese con la ricerca del regalo più romantico e originale che calzi a pennello ai nostri “Valentini”. Anche voi dopo anni e anni di regali avete orami esaurito la vostra fantasia e anche quest’anno non avete assolutamente idea di cosa regalarle? Niente paura, vi diamo una mano noi, proponendovi alcune idee regalo particolarmente originali che lasceranno a bocca aperta il vostro partner.
Una piccola raccomandazione, non dimenticate di allegare al dono un biglietto d’auguri, le donne amano questo genere di romanticherie, come i mazzi di fiori, i cioccolatini e caramelle a forma di cuori e oggettini e gadget a tema. In cerca di un’idea originale per San Valentino? Scopri le nostre idee regalo nella fotogallery.
