15 tatuaggi da donna da fare sulle braccia: sexy , sensuale o romanticona?
Le braccia sono, forse, il luogo più classico su cui fare un tatuaggio. Con la moda che impazza, poi, c’è davvero da sbizzarrirsi tra tatuaggi da donna da fare sulle braccia, tribali, giapponesi, maori, semipermanenti eccetera eccetera eccetera.
Le braccia sono uno dei punti del corpo che maggiormente si prestano ad essere tatuate. Tuttavia, quando si decide di tatuare un braccio o entrambi, bisogna scegliere bene il disegno che si vuole riprodurre. Questo perchè, essendo le braccia, una parte molto esposta del corpo, si rischia di stancarsi presto del proprio tatuaggio.
I tatuaggi, infatti, non sono tutti ugualmente adatti ad ogni parte del corpo. Bisognerebbe sceglierne uno in base ai seguenti criteri:
- il proprio sesso
- le proprie passioni
- il proprio stile di vita
- ciò che si vuole comunicare di (infondo il tatuaggio è una forma di comunicazione)
- il proprio carattere
- il lavoro che si svolge o che si svolgerà
- i tatuaggi possono essere anche non permanenti e all’hennè.
Detto ciò, bisogna ricordare che ogni tipologia di tattoo ha un suo significato come nel caso dei tatuaggi maori, dei tribali, i tatuaggi di coppia ecc. ecc.
In questo articolo vi diamo tante idee di tatuaggi femminili da fare sulle braccia. Ovviamente, sono tutti bellissimi e richiestissimi!
