VIP

Aurora Ramazzotti posta una foto della cameretta del bimbo in arrivo: pioggia di critiche

Non c’è pace per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non è neanche libera di postare una  foto della cameretta del bambino in arrivo che il web le si scatena contro. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto.

Il web (ancora una vota) contro Aurora Ramazzotti: perché?

Aurora Ramazzotti è ormai agli sgoccioli della sua gravidanza. Entrata ufficialmente nel nono mese la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha mostrato la cameretta che accoglierà il bambino che sta per nascere. Aurora ha postato sui social negli ultimi mesi l’avanzare dei lavori della sua nuova casa, quella in cui è andata ad abitare insieme al compagno Goffredo e dove vivranno insieme al bambino in arrivo.

Aurora Ramazzotti

La foto ‘incriminata’ della stanzetta

Tra le stanze, non poteva mancare ovviamente, quella per il bambino. Un fasciatoio bianco, una fila di peluches. Ma ovviamente non sono mancate le critiche. Dalla foto spunta un televisore e il fasciatoio non starebbe in una posizione “comoda”. Sotto altri post della futura mamma sono piovute critiche per chi dice che nella cameretta di un bambino non dovrebbe esserci la televisione, considerata diseducativa e addirittura dannosa nei primi mesi, e chi appunto fa notare che la posizione in cui si trova il fasciatoio sarà scomoda per cambiare il bambino quando sarà ora.

Le polemiche social

Anche se la figlia di Eros Ramazzotti è abituata alla pioggia di critiche che riceve ormai da settimane, per non dire da quando è nata, e lei stessa ha precisato in diverse storie quanto tutto questo sia faticoso in primis per lei, non ha smesso di avere piacere di condividere con la sua community la sua vita, come ha sempre fatto, nonostante a volte i commenti siano eccessivi. In questo caso, tuttavia,  la futura mamma  non sembra curarsi di queste polemiche, nel mostrare la foto della stanza che accoglierà il suo bambino mette in cuoricino, in attesa di poter vivere i suoi primi giorni da mamma.

Aurora Ramazzotti criticata (anche) per il suo aspetto fisico

Ma non è tutto. Come è noto, Aurora Ramazzotti si batte per la body positivity e si è fatta conoscere ed apprezzare sui social per la sua bellezza al naturale e senza trucco. Da quando Aurora è incinta del suo primo figlio,  durante la gravidanza, ha continuato a praticare sport per mantenersi in forma. In queste ore la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha  usato un filtro bellezza su TikTok e nella didascalia al suo video ha scritto: “Ma solo io lo trovo horror?”. In tanti sui social si sono detti d’accordo con lei e hanno criticato aspramente chi invece è solito usare questo genere di filtri per apparire al meglio.  Aurora in passato ha confessato di aver sofferto per le critiche legate al suo aspetto e per i continui paragoni fatti tra lei e sua madre, Michelle Hunziker. Oggi la figlia della showgirl ha imparato ad accettarsi e ad apprezzarsi, e ha intimato ai suoi fan di fare lo stesso.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa