Alessio Campoli è uno dei corteggiatori di Lavinia Mauro, tronista del trono classico di uomini e donne. IL corteggiatore moro sembra aver catturato in queste settimane la sua attenzione, nonostante oggi sia stato lasciato in panchina dalla tronista.
Lavinia ha infatti preferito uscire con l’altro Alessio (Alessio Corvino), il corteggiatore biondo, un’esterna che piena di baci, effusioni e tenerezze.
Riuscirà Alessio Campoli a riconquistare l’attenzione di Lavinia prima della scelta? Nel frattempo, scopriamo qualcosa in più su di lui.
Alessio Campoli ha 27 anni, è nato a Roma nel 1995. Nutre una grande passione per il calcio che ha coltivato fin da bambino, giocando fino ai 15. Ha poi deciso di lavorare nella ditta di famiglia nel campo dell’orologeria.
Oggi Lavora nel settore dell’edilizia, ma anche come Dj come si evince da alcuni video pubblicati sul suo seguitissimo account instagram, che conta oltre 180 mila follower. Sul suo profilo condivide per lo più foto in posa, per strada, negli studi di registrazione o in discoteca.
Alessio ha già partecipato in passato a Uomini e Donne nel 2018/19, uscendo dallo studio con Angela Nasti. Storia poi naufragata dopo qualche settimana.
Oggi ci riprova tornando nel programma, nonostante i continui alti e bassi con la corteggiatrice. Dopo una conoscenza iniziale, il corteggiatore romano aveva deciso di interrompere la frequentazione
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Lavinia Mauro: età e Instagram
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…