Fiorello e Amadeus a Sanremo.
Fiorello, dopo le serate del Festival di Sanremo, condurrà su Raiuno VivaRai2… Viva Sanremo. Lo ha annunciato lo stesso showman siciliano con Amadeus al TG1 di ieri sera, venerdì 3 febbraio.
Quattro puntate di Viva Rai2!, quindi, andranno in onda, in diretta eccezionalmente su Rai 1, da martedì 7 a venerdì 10 febbraio, subito dopo la puntata di Sanremo: 45 minuti tra notizie, varietà e curiosità dall’Ariston grazie anche agli scoop e collegamenti in diretta con l’inviato al Festival, Gabriele Vagnato.
Tutto ciò in compagnia di Fiorello e Biggio e di tutto il cast di Viva Rai2 dal Glass studio di Via Asiago. Mercoledì, giovedì e venerdì mattina, alle 7.15 su Rai 2, andrà in onda ‘Viva Rai2…Viva Sanremo! bis’.
[digiplayer id=”46886″]
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Kekko dei Modà: “Lasciami è la mia canzone più sincera”
Fiorello ha annunciato: “Tutto nasce dal mio amore per il Festival, facendo un programma che inizia alle 7 del mattino non avrei potuto vederlo. Per andare in onda a quell’ora devi andare a letto. Ho così trovato una idea, quella di fare ‘Viva Rai2’ appena finisce la puntata, andando subito in diretta su Rai1 dopo il Festival. Si intitolerà ‘Viva Rai2.. Viva Sanremo di notte’. ‘Viva Rai2’ su Raiuno non è male. Poi saremo anche di mattina con ‘Viva Rai2… Viva Sanremo bis'”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…