Fiorello e Amadeus a Sanremo.
Fiorello, dopo le serate del Festival di Sanremo, condurrà su Raiuno VivaRai2… Viva Sanremo. Lo ha annunciato lo stesso showman siciliano con Amadeus al TG1 di ieri sera, venerdì 3 febbraio.
Quattro puntate di Viva Rai2!, quindi, andranno in onda, in diretta eccezionalmente su Rai 1, da martedì 7 a venerdì 10 febbraio, subito dopo la puntata di Sanremo: 45 minuti tra notizie, varietà e curiosità dall’Ariston grazie anche agli scoop e collegamenti in diretta con l’inviato al Festival, Gabriele Vagnato.
Tutto ciò in compagnia di Fiorello e Biggio e di tutto il cast di Viva Rai2 dal Glass studio di Via Asiago. Mercoledì, giovedì e venerdì mattina, alle 7.15 su Rai 2, andrà in onda ‘Viva Rai2…Viva Sanremo! bis’.
[digiplayer id=”46886″]
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Kekko dei Modà: “Lasciami è la mia canzone più sincera”
Fiorello ha annunciato: “Tutto nasce dal mio amore per il Festival, facendo un programma che inizia alle 7 del mattino non avrei potuto vederlo. Per andare in onda a quell’ora devi andare a letto. Ho così trovato una idea, quella di fare ‘Viva Rai2’ appena finisce la puntata, andando subito in diretta su Rai1 dopo il Festival. Si intitolerà ‘Viva Rai2.. Viva Sanremo di notte’. ‘Viva Rai2’ su Raiuno non è male. Poi saremo anche di mattina con ‘Viva Rai2… Viva Sanremo bis'”.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…