Stefano a C'è Posta per Te.
C’è Posta per Te è tornato e, come sempre, le storie raccontate da Maria De Filippi fanno discutere i milioni di telespettatori che si danno appuntamento il sabato per seguirle. VIP compresi.
Anzitutto, ha fatto discutere la storia dei romani Valentina e Stefano, moglie e marito con tre figli. Con la prima che ha tradito il secondo con un collega di lavoro (è impiegata in un Mc Donald’s) e lo ha cacciato di casa.
Valentina ha motivato il suo errore con il sostenere di essere stata non solo trascurata ma anche maltrattata verbalmente dal consorte. Ha anche raccontato che, durante un pranzo di Natale, alla presenza di parenti e amici, Stefano le ha intimato di raccogliere delle patatine cadute a terra. Valentina si è rifiutata perché stava facendo dell’altro e allora Stefano le ha schiacciate con i piedi per ripicca. Stefano, però, ha poi detto di averle raccolte insieme a lei.
Valentina ha poi svelato a Maria di ricevere rimproveri persino per il modo di parcheggiare e per altri aspetti della vita quotidiana. Così, in piena crisi, comincia la storia con un collega e, pensando fosse una cosa seria, decide di separarsi da Stefano, allontanandola da casa. Tuttavia, nel momento in cui il marito stava preparando le sue cose, si è accorta che lo voleva ancora. Da qui la decisione di contattare la redazione di C’è Posta per Te.
In studio, Stefano ha fatto capire sin dalla prima battuta che non avrebbe perdonato la madre dei suoi figli, nonostante avessero ancora rapporti intimi e solo perché “è un uomo e gli uomini non sanno resistere” ma che non cambiavano nulla. Dopo una prima intenzione di chiudere la busta, Maria lo convince a dare un’ulteriore chance alla propria coppia e così Stefano chiede di aprirla e avviene il classico abbraccio con Valentina chiaramente più emotiva.
A commentare la storia anche Chiara Ferragni e Fedez dal divano di casa. Il rapper ha detto: “Amore scandalizzata, dai dì la tua su questa puntata”. E l’imprenditrice digitale: “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo”. E il pensiero riportato sulla storia: “Per noi è la tossicità fatta persona”.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…