Belve, Fedez in lacrime: “Chiara sarà sempre la madre dei miei figli”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nessun scandalo o rancore o, ancora, frecciatina da parte di Fedez alla (ex?) moglie Chiara Ferragni.
Nulla di quanto temuto è accaduto durante la puntata di Belve andata in onda lo scorso 9 aprile su Rai 2.
Scopriamo, di seguito, come è andata l’intervista di Francesca Fagnani al rapper.

Le lacrime di Fedez a Belve

Fedez si commuove a Belve raccontando la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. In particolare, l’artista sembra ammettere senza riuscire a trattenere le lacrime che l’amore che provava nei confronti della moglie è finito: “Sarà sempre la mamma dei miei figli. Ho cercato di farle aprire gli occhi su chi le sta intorno”.

Fedez : “Con Chiara è finita ma sarà sempre la più importante”

Sul finire dell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani durante la puntata di Belve di martedì 9 aprile, Fedez si è commosso parlando del legame finito con la moglie Chiara Ferragni. Anche se l’artista non ha voluto svelare i motivi della separazione, ne ha, tuttavia, approfittato per attaccare Fabio Maria Damato, general manager delle aziende della compagna.

“Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli”

In un passaggio, tuttavia, è apparso volere ammettere che i sentimenti che nutriva nei confronti della sua ex sarebbero irrimediabilmente cambiati. “Molti pensavano che sarei venuto qui a buttare mer*a su mia moglie”, ha ammesso tra le lacrime, “Quello che ci tengo a dire  è¨ che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà  sempre la donna più importante della mia vita indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno. Non deve preoccuparsi di questo. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli”.

Perché è finita tra Fedez e Chiara Ferragni ?

Fedez ne ha approfittato per smentire le indiscrezioni a proposito dei presunti tradimenti che, secondo più di un pettegolezzo, sarebbero alla base della separazione. In particolare, pur senza mai nominarla, l’imprenditore ha fatto riferimento a quanto circolato a proposito del legame – smentito in questa occasione – con Paola Di Benedetto: “Mi fa ridere questa cosa. Finché ero sposato, ero gay, stavo con Luis, era tutta una copertura, mia moglie sapeva che ero gay. Mi mollo e di punto in bianco mi piace la fi*a. Non sono gay, non ho mai avuto esperienze omosessuali, nemmeno un’attrazione. Ma una cosa mi spiace di questa questione.

Adesso parte il toto-nomi. Con chi è stato Federico? Mi stupisce la leggerezza con la quale la stampa italiana tratti questo argomento. Adesso si vocifera che io sia stato con una ragazza molto esposta al pubblico. Mi stupisce la leggerezza con con cui se ne parla. Dire ‘Federico si è fatto questa’ senza alcuna prova è legittimo? Dov’è la deontologia? Se noi facciamo schifo, perché il giornalismo deve fare più schifo di noi? In ogni caso, i tradimenti non hanno fatto parte della crisi. A me spiace che vengano messe in mezzo altre persone che possono subire un danno psicologico da vicende come questa. Questa ragazza è stata trascinata in un cumulo di mer*a senza alcuna prova, ma perché? Mi spiace. Chi è lei? Lo sanno tutti, è su tutti i giornali. Mi spiace per lei, perché oltre a non essere vero non è giusto. Ho risposto nel merito dei tradimenti, più di così?”.

“Ho provato a far aprire gli occhi a Chiara ”

Fedez non ha nascosto il disappunto che prova nei confronti dell’entourage che circonda quella che è ormai la sua ex compagna: “Ho tentato di farle aprire gli occhi su tante persone che le stavano di fianco, a volte ci sono riuscito, a volte no”.

“All’inizio ci ha legati l’attrazione sessuale”

Sincera la risposta che lo ha visto, invece, aprirsi a proposito dell’aspetto che lo avrebbe spinto a innamorarsi della donna che sarebbe diventata sua moglie: “All’inizio il sesso ci ha legato molto. Quando trovi una connessione livello sessuale è tanta roba. Quel tipo di connessione che avevamo raramente l’ho sperimentata”. Quando Fagnani le ha chiesto perché si riferisca ancora a Chiara parlandone come di sua moglie e utilizzando il presente, Federico fa chiarezza: “Solo perché legalmente è ancora mia moglie. Non ci sono altri motivi”.

“Tre anni difficili, non abbiamo retto”

Federico ha quindi provato ad addentarsi, senza scendere nei particolari, nei motivi che hanno determinato la separazione. Non lo scandalo pandoro e nemmeno i presunti tradimenti avrebbero finito per allontanarli. La scelta di lasciarsi sarebbe arrivata al termine di tre anni particolarmente difficili: “Per quanto tutti sono portati a vedere solo la copertina di questa relazione, dall’interno io e Chiara abbiamo passato tanti momenti difficili. Anche per la mia malattia (piange, ndr)…sono stati tre anni molto difficili. Purtroppo non abbiamo retto”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]