Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi.
Già alla prima puntata di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci su Raiuno, è successo un brutto episodio. Pensando di non essere sentita, Iva Zanicchi ha insultato Selvaggia Lucarelli. Ai social media, però, non sfugge niente e il video diventa virale.
[digiplayer id=”20949″]
Al termine dell’esibizione di Iva Zanicchi con Samuel Peron, Selvaggia Lucarelli – giudice – si è scontratta sia con Peron (“tu di ballo non ne capisci”) che con l’aquila di Lingonchio, la quale ha reagito così: “dammi quel cazzo che vuoi”. La giornalista 48enne ha poi deciso per lo zero come voto.
Iva Zanicchi, 82 anni, ha abbracciato Peron e, parlando all’orecchio del ballerino, ha apostrofato con “troia” la Lucarelli. La brutta offesa, però, si è sentita ugualmente.
La giornalista, su Twitter, ha pubblicato il video di quanto successo, chiedendo le scuse, con la solidarietà dell’altro giudice Fabio Canino: “Totale solidarietà a Selvaggia Lucarelli. L’offesa volgare e becera di Iva Zanicchi non può passare. Deve chiedere scusa”.
E le scuse sono poi arrivate, sempre su Twitter: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.
LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, le coppie in gara
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…