Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi.
Già alla prima puntata di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci su Raiuno, è successo un brutto episodio. Pensando di non essere sentita, Iva Zanicchi ha insultato Selvaggia Lucarelli. Ai social media, però, non sfugge niente e il video diventa virale.
[digiplayer id=”20949″]
Al termine dell’esibizione di Iva Zanicchi con Samuel Peron, Selvaggia Lucarelli – giudice – si è scontratta sia con Peron (“tu di ballo non ne capisci”) che con l’aquila di Lingonchio, la quale ha reagito così: “dammi quel cazzo che vuoi”. La giornalista 48enne ha poi deciso per lo zero come voto.
Iva Zanicchi, 82 anni, ha abbracciato Peron e, parlando all’orecchio del ballerino, ha apostrofato con “troia” la Lucarelli. La brutta offesa, però, si è sentita ugualmente.
La giornalista, su Twitter, ha pubblicato il video di quanto successo, chiedendo le scuse, con la solidarietà dell’altro giudice Fabio Canino: “Totale solidarietà a Selvaggia Lucarelli. L’offesa volgare e becera di Iva Zanicchi non può passare. Deve chiedere scusa”.
E le scuse sono poi arrivate, sempre su Twitter: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.
LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, le coppie in gara
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…