Foot | Ufficio Stampa Striscia la notizia
Lunedì 23 settembre prende il via la nuova edizione di “Striscia la notizia“, che ormai da più di trent’anni occupa la fascia preserale di Canale 5 con l’obiettivo di mettere in luce tutto quello che non funziona nel nostro Paese. A condurre sarà una coppia inedita, quella composta dalla veterana Michelle Hunziker e da Nino Frassica, che dovranno mostrare subito grande affiatamento. I due dovranno invece scontrarsi con una concorrenza agguerrina come quella di Stefano De Martino, alla guida di “Affari Tuoi”.
Le novità comunque non mancheranno, una di queste è destinata a lasciare il segno e a fare non poco discutere. Per la prima volta infatti non ci sarà una coppia di veline alle prese con i vari stacchetti musicali, ma una velina e un velino, scelta che conferma il desiderio di Antonio Ricci di andare spesso controcorrente.
A “Striscia la notizia” è in arrivo un ballerino che potremmo chiamare velino, questa è la definizione che Antonio Ricci ha utilizzato per definire la new entry del Tg satirico. A svolgere questo ruolo così particolare sarà Gianluca Briganti, 37enne, nato a Viareggio da mamma cilena e papà italiano. Il ballo è da sempre una sua grande passione, non a caso ha iniziato a ballare quando aveva solo cinque anni. Nel 2010 si è diplomato in danza, recitazione e canto all’Accademia ‘MAS Music Arts & Show’ di Milano, ha lavorato nei più famosi musical europei come performer, e anche in diversi programmi tv.
Al suo fianco ci sarà una velina, Beatrice Coari, 21enne di Genova, diplomata al liceo scientifica e iscritta all’Università di Genova, dove studia Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti. Sin da bambina ha iniziato a studiare danza grazie alla stessa insegnante della mamma, anche la nonna materna, che lei considera un punto di riferimento, amava ballare. Beatrice studia anche danza moderna, contemporanea, e la heels dance. Nel 2023 si è avvicinata anche al mondo della moda e subito si aggiudica il titolo di Miss Miluna Liguria, che le dà la possibilità di partecipare alle finali del concorso Miss Italia».
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…