Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare della possibilità che Amadeus, nonostante abbia già annunciato che la sua esperienza con Sanremo si è conclusa con l’edizione di quest’anno, possa di nuovo dirigere il Festival e di una trattativa in tal senso.
Ebbene, la RAI si è premurata di smentire quest’accordo con una nota. Il contenuto: “Le notizie riportate da alcuni organi d’informazione su un accordo raggiunto tra l’Azienda e Amadeus per la conduzione della 75ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono da ritenersi totalmente infondate”.
Concetto ribadito da Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai: “la notizia sull’accordo tra la Rai e Amadeus per Sanremo è totalmente falsa: è grave che simili notizie vengano date avventatamente e senza adeguate verifiche, rischiando di arrecare un danno gravissimo all’azienda”.
Comunque sia, SNAI accetta scommessa sul prossimo conduttore del Festival. Ebbene, Amadeus è quotato a 7,50. Ma il favorito è Alessandro Cattelan (3,50), seguito da Stefano De Martino (5,5).
Altri nomi: Carlo Conti (6,50), già direttore artistico della kermesse nel 2015 e nel 2017 e Maria De Filippi a 7,50.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…