Ultimo a Sanremo 2023.
Ieri, alla fine della terza serata del Festival di Sanremo, Amadeus, Gianni Morandi e Paola Egonu hanno comunicato la classifica generale dopo le indicazioni del televoto e della giuria demoscopica.
Ebbene, la classifica è adesso questa: Marco Mengoni, Ultimo, Mr. Rain, Lazza, Tananai, Madame, Rosa Chemical, Colapesce Dimartino, Elodie, Giorgia, Coma_cose, Gianluca Grignani, Moda’, Paola e Chiara, LDA, Ariete, Articolo 31, Mara Sattei, Leo Gassmann, Colla Zio, Levante, Cugini di Campagna, gIANMARIA, Olly, Anna Oxa, Will, Shari, Sethu.
[digistream-video-semplice id=”47597″]
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, successo per la terza serata: i dati di ascolto.
Tuttava, si è appreso che il più votato nel televoto (che contava al 50%) è stato Ultimo, mentre per la giuria demoscopica è stato Marco Mengoni il più apprezzato.
Però, la combinazione del voto di ieri sera con quello dei giorni precedenti della sala stampa ha portato alla classifica generale che ha visto Marco Mengoni al primo posto e Ultimo al secondo. Ciò è stato svelato in conferenza stampa da Amadeus e da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos.
Poi, per quanto riguarda i bookmaker, Marco Mengoni risulta il favorito assoluto con la quota bassissima di 1,55. Al secondo posto c’è la sorpresa Mr. Rain con 3,50 e, poi, Ultimo con la sua Alba, con 4,00. Tutti gli altri sono distaccati: Lazza (16), Tananai e Madame (25), Elodie (33), Colapesce DiMartino e Rosa Chemical (50), ecc.
Stasera, infine, la quarta serata con i duetti che saranno validi ai fini della classifica generale. La co-conduttrice sarà l’attrice toscana Chiara Francini.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…