Michelle Hunziker e Serena Autieri più unite che mai
Il legame tra Michelle Hunziker e Serena Autieri va ben oltre le telecamere. Le due artiste, infatti, sono ottime amiche e proprio il loro rapporto è stato protagonista anche nella scorsa puntata dello show Michelle Impossibile, con una performance sulle note di “That’s What Friends Are For” di Dionne Warwick e una splendida dedica.
Non è certo una novità che tra queste due artiste ci sia una profonda amicizia. Basta dare un’occhiata ai loro account social per trovare scatti insieme in cui spesso si definiscono “sorelle”. Il loro profondo legame è stato anche protagonista in tv. Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno dato vita a una performance all’insegna di emozioni e buoni sentimenti.
Raggiungendo la Hunziker sul palco, Serena Autieri le ha stretto la mano: “Sai cosa mi piace dell’amicizia? Che ti fa sentire al sicuro”, ha detto Michelle. “A me piace quando ci si sceglie, ci si riconosce e da quel momento sai che non sei più sola”, ha risposto l’attrice.
“Un’amica c’è sempre, anche quando la vita ti butta addosso tutto quello che non ti aspetti, quello che desideri, ma anche quello che pensi di non riuscire a sopportare. Ti risponde anche quando chiami alle quattro del mattino e arriva col gelato d’emergenza, che mangiamo rigorosamente col cucchiaio grosso, perché non ci facciamo ridere dietro”, ha aggiunto dunque Michelle”. Quindi la conclusione: “La migliore amica è la sorella che ti scegli“.
Insieme hanno intonato il brano di Dionne Warwick, ma l’emozione è molto forte e Michelle si spezza la voce: “Non riesco a cantarla, ti voglio bene davvero”. Una ulteriore dimostrazione del fatto che, tra loro, c’è un legame vero e profondo, che non si ferma a quello che si vede sul palco.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…