C’è grande fermento tra i fan di Mare Fuori mentre sono in pieno svolgimento le riprese della quarta stagione. La serie cult targata Rai ambientata nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli è uno dei prodotti di punta della tv italiana, capace di conquistare il grande pubblico tra giovani e meno giovani.
Le nuove puntate sono attesissime dai sostenitori, desiderosi di scoprire come proseguiranno le vicende dei protagonisti. Ma quando potremo vedere in tv e in streaming su RaiPlay e Netflix i nuovi episodi? Proviamo a fare qualche ipotesi. Se le tempistiche saranno simili alle stagioni precedenti, Mare Fuori 4 dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2024, quasi sicuramente a febbraio, un anno dopo l’uscita della terza. Del resto le riprese sono iniziate solo a maggio 2022 quindi per montare e post-produrre gli episodi ci vorranno diversi mesi.
In attesa dell’annuncio ufficiale della data, è comunque plausibile come prima finestra utile proprio l’inizio del 2024, con la Rai che punta a riproporre lo schema vincente della scorsa stagione: prima alcuni episodi in anteprima su RaiPlay, poi la messa in onda tradizionale su Rai 2. Successivamente, come avvenuto per le precedenti stagioni, Mare Fuori 4 arriverà anche su Netflix, probabilmente in estate, per la gioia di chi preferisce fruire i contenuti in streaming.
C’è ovviamente grande curiosità per le anticipazioni e la trama dei nuovi episodi. I protagonisti dovranno prendere decisioni fondamentali per plasmare il proprio futuro, in un momento di svolta delle loro esistenze. Non mancheranno colpi di scena e new entry nel cast, tra addii eccellenti e graditi ritorni. Insomma, l’attesa cresce tra i fan, desiderosi di ritrovare gli amati personaggi del carcere minorile napoletano. Per ora non resta che avere ancora un po’ di pazienza: il conto alla rovescia per vedere Mare Fuori 4 sembra comunque essere già partito.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…