Mare Fuori 4 sta per tornare e i fan fremono dalla voglia di scoprire come proseguiranno le vicende dei giovani detenuti del carcere minorile di Napoli. In questi giorni è arrivata la conferma: la quarta stagione della serie cult arriverà a febbraio 2024 prima su RaiPlay e poi su Rai2, proprio come accaduto con la terza stagione.
A rivelarlo è stato Michele Zatta, dirigente di Rai Fiction, che ha presenziato ad un evento insieme ad alcuni degli attori della serie, tra cui Carmine Recano, Francesco Panarella e Vincenzo Ferrera, interpreti rispettivamente del Comandante Massimo Esposito, di Cucciolo e dell’educatore Beppe Romano.
Stando alle modalità di distribuzione anticipate, le prime 6 puntate verranno caricate su RaiPlay, per poi lasciare spazio ad una pausa prima dell’uscita della seconda parte della stagione. Solo quando tutti gli episodi saranno disponibili in streaming, la serie approderà su Rai2.
Ma le sorprese non finiscono qui. Zatta ha anticipato anche una speciale interazione tra Mare Fuori 4 e il Festival di Sanremo 2024, senza svelare ulteriori dettagli. I fan già fantasticano su una possibile partecipazione in gara di Matteo Paolillo, interprete di Edoardo Conte e cantautore della sigla.
Le riprese sono attualmente in corso a Napoli e alcune foto pubblicate sui social dagli attori confermano il ritorno sul set di volti storici della serie, anche solo per flashback, come Giacomo Giorgio, Antonio Orefice e Nicolò Galasso nei panni di Ciro, Pino e Pirucchio. Infine, stando ad alcuni spoiler, uno tra il Comandante, Cucciolo e Beppe vivrà una travolgente storia d’amore nella nuova stagione. Carmine Recano ha però escluso possa trattarsi del suo personaggio, ritenendolo “troppo scontato”. Un’attesa che si fa trepidante per scoprire come evolveranno le vicende e i tormentati sentimenti dei ragazzi di Mare Fuori quattro. L’appuntamento è su RaiPlay a febbraio 2024.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…