Spettacolo

Mare Fuori 4, c’è la data di uscita su Rai Play: sorprese a Sanremo?

Mare Fuori 4 sta per tornare e i fan fremono dalla voglia di scoprire come proseguiranno le vicende dei giovani detenuti del carcere minorile di Napoli. In questi giorni è arrivata la conferma: la quarta stagione della serie cult arriverà a febbraio 2024 prima su RaiPlay e poi su Rai2, proprio come accaduto con la terza stagione.

Confermata la data di uscita della quarta stagione

A rivelarlo è stato Michele Zatta, dirigente di Rai Fiction, che ha presenziato ad un evento insieme ad alcuni degli attori della serie, tra cui Carmine Recano, Francesco Panarella e Vincenzo Ferrera, interpreti rispettivamente del Comandante Massimo Esposito, di Cucciolo e dell’educatore Beppe Romano.

Modalità di distribuzione su RaiPlay e Rai2

Stando alle modalità di distribuzione anticipate, le prime 6 puntate verranno caricate su RaiPlay, per poi lasciare spazio ad una pausa prima dell’uscita della seconda parte della stagione. Solo quando tutti gli episodi saranno disponibili in streaming, la serie approderà su Rai2.

Possibile interazione con Sanremo 2024

Ma le sorprese non finiscono qui. Zatta ha anticipato anche una speciale interazione tra Mare Fuori 4 e il Festival di Sanremo 2024, senza svelare ulteriori dettagli. I fan già fantasticano su una possibile partecipazione in gara di Matteo Paolillo, interprete di Edoardo Conte e cantautore della sigla.

Nuovi spoiler e ritorni dal set

Le riprese sono attualmente in corso a Napoli e alcune foto pubblicate sui social dagli attori confermano il ritorno sul set di volti storici della serie, anche solo per flashback, come Giacomo Giorgio, Antonio Orefice e Nicolò Galasso nei panni di Ciro, Pino e Pirucchio. Infine, stando ad alcuni spoiler, uno tra il Comandante, Cucciolo e Beppe vivrà una travolgente storia d’amore nella nuova stagione. Carmine Recano ha però escluso possa trattarsi del suo personaggio, ritenendolo “troppo scontato”. Un’attesa che si fa trepidante per scoprire come evolveranno le vicende e i tormentati sentimenti dei ragazzi di Mare Fuori quattro. L’appuntamento è su RaiPlay a febbraio 2024.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa