Spettacolo

Lino Giuliano non si arrende, niente Grande Fratello? Ora lui punta al cinema

Nell’arco di poche settimane Lino Giuliano ha raggiunto non poca popolarità, inizialmente grazie a “Temptation Island”, a cui ha scelto di partecipare insieme alla fidanzata Alessia Pascarella, con cui viveva una fase di crisi. Ben presto però in Sardegna si è capito quanto lui tenesse davvero poco alla sua ragazza, al punto tale da avvicinarsi senza troppi scrupoli alla tentatrice Maika Randazzo. Lui ha comunque un carattere sicuro di sé, per questo era arrivato addirittura a battibeccare con la single che, a suo dire, era un po’ troppo socievole con i ragazzi. Lei non ha esitato comunque a ribattere, sottolineando di non avere alcuna remora nel farlo, visto che lei era libera, cosa che non poteva dirsi di lui (almeno fino a quel momento).

Concluso il reality, lui ha continuato a fare parlare di sé, anche se si è poi reso conto che Maika in realtà non aveva un grande interesse per lui. La fama gli aveva però permesso di guadagnarsi un’occasione che nessuno si sarebbe lasciato scappare, ovvero diventare concorrente al “Grande Fratelllo”. Il pubblico non aveva gradito la scelta dela redazione, ma lui era andato avanti dritto per la sua strada. convinto di poter msnetire tutti con i fatti.

Questo non è però accaduto, visto che il campano è stato squalificato prima ancora di fare il suo ingresso nella porta rossa a causa di un commento ritenuto omofobo sui social. Lui però non si offende, si augura di potersi ritagliare davvero un posto nel mondo dello spettacolo. Ce la farà?

Ora Lino Giuliano sogna il cinema

Le manie di grandezza non sembrano mancare per niente a Lino Giuliano. Ora che l’ipotesi “Grande Fratello” è ormai saltata lui non vuole comunque darsi per vinto. Avere catturato l’interesse della redazione del reality è per lui motivo di grande orgoglio, per questo sembra avere gà in mente il prossimo obiettivo, come ha svelato a un fan che era interessato a saperlo.

Mare Fuori sarebbe alla mia portata ed è tutto ciò che desidererei” – ha risposto, pensando di poterci lavorare visto che molti degli attori parlano napoletano. Poco importa se per recitare sarebbe necessario studiare.

Il ragazzo ha confessato di avere sofferto non poco quando gli è stata comunicata la squalifica, proprio per questo ora vuole mettersi tuto alle spalle: “Voglio ringraziare di cuore tutti voi per il sostegno morale che mi avete dato in questi giorni difficili. Ho attraversato due giorni infernali che non augurerei a nessuno, neanche al mio peggior nemico. [..]Grazie davvero, non vi lascerò mai. Vi amo tantissimo” – ha detto.

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa