Foto: Mediaset Infinity
Sono trascorse due settimane dall’inizio di questa edizione del “Grande Fratello“, che non ha per ora messo in evidenza grandi dinamiche, nonostante il cast sembri azzeccato, almeno per ora. A differenza i quanto accaduto un anno fa, infatti, non sembrano esserci grandi divisioni nel gruppo, anche se non è detto che la situazione possa presto cambiare non appena i concorrenti inizieranno a conoscersi meglio.
Al momento non c’è ancora stata un’eliminazione, ma sicuramente le nomination di questa sera potranno dare l’idea di chi possa essere maggiormente a rischio. Le emozioni non mancheranno nella puntata di questa sera, ance se finora gli ascolti non hanno del tutto brillato.
La puntata di questa sera, lunedì 30 settembre 2024, del “Grande Fratello” sarà davvero importante, è in questa occasione che sarà decretato il primo candidato all’eliminazione. Uno tra i concorrenti in nomination – Amanda Lecciso, Iago Garcia, Helena Prestess e Shaila Gatta – rischia di abbandonare la ‘Casa’.
Non mancherà l’occasione per analizzare i rapporti che stanno via via nascendo tra i concorrenti, in modo particolare quelli che riguardano Jessica Morlacchi, Luca Giglioli e Yulia Bruschi. L’ex volto di “Oggi è un altro giorno” sembra avere un debole per il ragazzo, anche se per ora vorrebbe evitare di sbilanciarsi troppo.
Prevista inoltre una sorpresa per una delle inquiline più discusse, Shaila Gatta, che aveva ricevuto una critica da Beatrice Luzzi (l’opinionista l’aveva invitata ad avere più pudore davanti alle telecamere): l’ex velina riceverà la visita della mamma. Questa sarà l’occasione anche per conoscere meglio il passato difficile di Helena Prestess, cresciuta nelle favelas brasiliane.
Non mancherà un aggiornamento sulla situazione di Clarissa Burt, uscita temporaneamente per ricevere un’onorificenza, ancora non si sa però quando potrà rientrare.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…