Giuseppe Garibaldi
Comunicato ufficiale: “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici”. Si tratta della seconda volta dopo il malore di qualche giorno fa che ha fatto preoccupare e non poco inquilini e autori del reality show.
Appena pochi giorni fa, il calabrese aveva spiegato ad Alfonso Signorini cosa gli era successo: “Volevo fare come Alex mi sono messo sul tapis a correre, ho mangiato pochissimo, ho corso ad alta velocità. Dopo un’ora e un quarto di corsa ho iniziato a non sentirmi bene. Sono andato a prendere un bicchiere di acqua e zucchero ma non ha fatto nulla, mi sono messo a letto ma sentivo che c’era qualcosa che non andava. Poi sono andato in bagno e sono svenuto e da lì non ricordo più nulla. Ora sto bene, devo solo mangiare”.
Poi, dopo avere trascorso la notte in una struttura ospedaliera di Roma, Giuseppe Garibaldi è stato dimesso ed era tornato nella Casa.
Oggi, però, il secondo malore e i primi a soccorrere il bidello calabrese sono stati Stefano Miele e Grecia Colmenares dopo averlo udito vomitare in bagno.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…