Giuseppe Garibaldi
Comunicato ufficiale: “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici”. Si tratta della seconda volta dopo il malore di qualche giorno fa che ha fatto preoccupare e non poco inquilini e autori del reality show.
Appena pochi giorni fa, il calabrese aveva spiegato ad Alfonso Signorini cosa gli era successo: “Volevo fare come Alex mi sono messo sul tapis a correre, ho mangiato pochissimo, ho corso ad alta velocità. Dopo un’ora e un quarto di corsa ho iniziato a non sentirmi bene. Sono andato a prendere un bicchiere di acqua e zucchero ma non ha fatto nulla, mi sono messo a letto ma sentivo che c’era qualcosa che non andava. Poi sono andato in bagno e sono svenuto e da lì non ricordo più nulla. Ora sto bene, devo solo mangiare”.
Poi, dopo avere trascorso la notte in una struttura ospedaliera di Roma, Giuseppe Garibaldi è stato dimesso ed era tornato nella Casa.
Oggi, però, il secondo malore e i primi a soccorrere il bidello calabrese sono stati Stefano Miele e Grecia Colmenares dopo averlo udito vomitare in bagno.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…