Foto | Instagram @belenrodriguezreal
Lei lo aveva promesso, ora abbiamo capito che si stava solo aspettando il momento giusto per l’annuncio ufficiale. La pausa dalla Tv di Belen Rodriguez è durata solo per una stagione, a breve la vedremo nuovamente tra le protagoniste del piccolo schermo, ma non più sulle reti Mediaset come accaduto negli ultimi anni.
La showgirl è infatti una delle nuove stelle di Discovery, dove a breve approderà anche Amadeus, che ha chiuso il suo lungo sodalizio con la Rai.
Già noti i due programmi di cui si occuperà, dove avrà modo di rimpiazzare due colleghe altrettanto amate dal pubblico.
L’argentina sul Nove sarà insieme ai PanPers alla conduzione di Only Fun – Comico Show, sostituendo Elettra Lamborghini. A questo si affiancherà anche un altro impegno su Real Time, dove sarà alla guida della seconda edizione di Amore alla Prova – Crisi del Settimo Anno, show sui sentimenti che era stato tenuto a battesimo da Giulia De Lellis.
Non sono tardate ad arrivare le prime parole della diretta interessata, orgogliosa di poter tornare al lavoro: “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera” – ha detto in una nota ufficiale.
Anche l’emittente è felice di poterla avere tra i suoi volti più importanti: “Siamo felici – commenta Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia – di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belen Rodriguez. Come Warner Bros. Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo e per questo motivo siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme ad un talent come lei. Crediamo che in questi due programmi possa esprimere al meglio la sua ecletticità: in Amore alla prova userà tutta la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in Only Fun rivelerà ancora una volta la sua ironia e voglia di divertirsi e far divertire”
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…