Amici 2023: la finale.
Domani, domenica 14 maggio, il teatro 8 degli studi Titanus Elios a Roma si prepara ad ospitare l’attesa finale della 22° edizione del celebre talent show “Amici“, che andrà in onda in diretta su Canale 5 in prima serata. La conduttrice Maria De Filippi guiderà la serata che vedrà quattro talentuosi concorrenti contendersi la vittoria: i cantanti Angelina e Wax, e i ballerini Isobel e Mattia.
La coppa della vittoria sarà consegnata dal vincitore della scorsa edizione, il talentuoso cantautore e musicista Luigi Strangis. Sarà il pubblico da casa a decretare il vincitore attraverso il televoto, che potrà essere effettuato tramite SMS al numero 477.000.1 o utilizzando l’app WittyTV, l’app Mediaset Infinity, il sito web www.wittytv.it, nonché tramite smart TV e decoder abilitati.
Il vincitore assoluto avrà l’opportunità di ricevere un premio dal valore di 150.000 euro in gettoni d’oro, mentre il vincitore di categoria riceverà un premio dal valore di 50.000 euro in gettoni d’oro. Sarà inoltre assegnato il Premio Tim del valore di 30.000 euro in gettoni d’oro da una giuria tecnica, e il Premio Tim della critica dal valore di 50.000 euro in gettoni d’oro, assegnato da una giuria composta da 25 rappresentanti delle principali testate giornalistiche, agenzie di stampa e siti web.
L’emozione sarà alle stelle durante questa serata imperdibile, in cui i talenti si sfideranno per ottenere il riconoscimento finale. Non perdete l’occasione di sintonizzarvi su Canale 5 e di fare la vostra scelta tramite il televoto per incoronare il vincitore di “Amici” 2023.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…