Nell’ultima puntata di “Affari Tuoi”, andata in onda giorno 1 giugno, Amadeus ha salutato il programma che ha condotto per 5 anni e la Rai, in vista del suo passaggio a Discovery per condurre uno show sul Nove. Per l’occasione, il presentatore ha scelto, come di consueto, “Due vite” di Marco Mengoni e ha condiviso una serie di video su Instagram per ringraziare lo staff del programma. Alla fine della puntata il pubblico gli ha tributato una standing ovation scandendo il suo nome.
“Meraviglioso il pubblico di Affari Tuoi, meraviglioso” ha commentato Amadeus che in studio era accompagnato dalla moglie Giovanna. “In questi 5 anni ho visto più la mia truccatrice che mia moglie”, ha scherzato in un video. Dietro le quinte, il conduttore ha salutato anche la regia e tutto lo staff, mostrando il suo camerino pieno di ricordi e regali ricevuti in questi anni. All’uscita dello studio, Amadeus si è concesso selfie e abbracci con il pubblico, prima di iniziare la nuova avventura televisiva sul Nove.
Amadeus dunque è passato a Discovery dalla Rai. Dopo i Sanremo trionfali e gli ascolti record di Affari Tuoi. Secondo noi però potrebbe non essere stata una scelta azzeccata nonostante i suoi guadagni saranno più alti. ecco perchè:
Minore visibilità: la Rai, essendo la televisione pubblica italiana, ha una diffusione e un pubblico potenzialmente più ampi rispetto a Discovery, un network privato. Questo potrebbe significare una minore esposizione per Amadeus e i suoi programmi.
Naturalmente, ci sono anche potenziali vantaggi nel passaggio, come nuove opportunità creative e un ambiente di lavoro diverso. Dato il suo successo e la sua posizione consolidata in Rai, il cambiamento potrebbe essere visto come una perdita, almeno inizialmente. Solo il tempo dirà come si evolverà la carriera di Amadeus su Discovery.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…