Colpo di scena a Domenica In: Adriano Celentano ha annunciato il suo ritorno sul piccolo schermo. Il Molleggiato, intervenuto a sorpresa durante la puntata del 10 dicembre dedicata a Vincenzo Mollica, ha rivelato di aver preparato un nuovo programma televisivo che andrà in onda a breve.
“Ho preparato un nuovo programma. Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni” ha affermato Celentano, confermando di aver registrato già tutte le puntate di questo nuovo show di cui ancora non si conoscono i dettagli. L’artista non ha voluto sbottonarsi più di tanto, lasciando avvolto nel mistero il contenuto del programma.
Quello che Celentano, che era dato anche per super ospite a Sanremo 2024, ha voluto precisare è che il nuovo format sarà trasmesso molto presto, entro la fine dell’anno. Resta solo da decidere su quale rete: “Devo decidere se sarà la Rai o La7” ha dichiarato il Molleggiato. Le due emittenti si contendono dunque questo colpaccio televisivo, il ritorno del grande Adriano che manca sul piccolo schermo italiano dai tempi di RockEconomy conclusosi nel 2012.
Celentano ha affidato questo annuncio a sorpresa al giornalista e amico Vincenzo Mollica, ospite della puntata speciale di Domenica In a lui dedicata. Visibilmente emozionato, Mollica ha ringraziato l’artista: “Mi ha permesso di fare il mio mestiere ancora una volta e di dare una notizia esclusiva”. Così, dopo anni di silenzio, una delle più grandi icone della musica e dello spettacolo italiano è pronto a tornare sul piccolo schermo con un nuovo intrigante progetto. Celentano è un artista che non smette mai di stupire, capace di stare al passo coi tempi e di reinventarsi continuamente. All’età di 80 anni, porta in dote esperienza e carisma come pochi. Le sue apparizioni sul piccolo schermo sono sempre state eventi imperdibili per il pubblico, basti ricordare i suoi one man show che hanno fatto la storia della TV italiana.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…