Vacanze 2018, le mete ideali per una rilassante vacanza benessere

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_368903′]

Vacanza benessere con i bambini

Vacanze benessere con i bambini? Se preferite vacanze formato famiglia all’insegna del relax potete scegliere mete turistiche al mare, come per esempio il Salento. Acqua cristallina, lidi attrezzati, piccole calette solitarie e hotel attrezzatissimi per i più piccoli vi regaleranno una vacanza al mare davvero rilassante. Se invece preferite una vacanza benessere in montagna, Andalo potrebbe essere il posto giusto per voi e per i vostri bambini. Circondati dal verde della natura, Andalo è il posto ideale per lunghe camminate e pic nic da consumare immersi nella natura più incontaminata!

Vacanza benessere in Trentino

Sempre in Trentino, sulle Dolomiti, troverete le Terme di Dolomia, dove potrete godervi trattamenti estetici e termali all’insegna del relax. Le Terme di Dolomia si trovano in Val di Fassa e sono immerse tra montagne, aria pulita e natura incontaminata.

Vacanza benessere per dimagrire

Quest’estate fatevi coccolare da massaggi e rituali di bellezza che vi faranno dimenticare stress, stanchezza e ansie quotidiane. Per una pausa rilassante e per una vacanza benessere per dimagrire potete concedervi pochi giorni in una sky spa, tra fitness, massaggi yoga, saune e piscine termali. Una meta imperdibile per l’estate? All’Hotel Terme Merano, in Alto Adige, si può seguire il programma Merano Balance per l’equilibrio psico-fisico. Grazie a questo programma potrete prendervi cura di mente e corpo grazie a workshop di yoga e esercizi Qi Gong, che uniscono la medicina tradizionale cinese e le arti marziali.

Vacanza benessere in Sicilia

Per il 2018 non perdetevi un viaggio rilassante alla scoperta della Sicilia, partendo dalle spiagge più belle della Sicilia Occidentale fino a quelle della Sicilia Orientale. Una meta imperdibile per l’estate 2018 è Cala rossa, nell’isola di Favignana, conosciuta per essere una delle spiagge siciliane più belle in assoluto. Tra scogli e mare azzurro ci si può veramente ricongiungere con la natura e ritrovare la serenità!

Vacanza benessere per single

Una vacanza rilassante per single? Al Capri Palace Hotel, un lussuoso hotel con spa situato in una delle isole più belle del mondo, potrete godere tutto il relax che solo un resort spa a cinque stelle sa dare. Durante la sera, poi, i single potranno godersi la vita notturna dell’isola!

Vacanza benessere in Toscana

Tra le mete ideali per una vacanza relax in Italia c’è anche la bella Toscana. Le famosissime Terme di Saturnia Spa&Golf Resort, immerse nella Maremma toscana, vi regaleranno una vacanza wellness durante la qualepotrete godere non solo di bagni relax in sorgenti termali, ma anche di trattamenti per il corpo con ingredienti naturali. Il resort è attrezzato anche per dedicarvi a sport rilassanti come il golf.

Leggi anche:
Da Vigo a Santa Fe, ecco le mete alternative per le vacanze estive 2018
6 cose divertenti da fare se si trascorre l’estate in città

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa