Vacanza in barca in Croazia, ecco come vincerla grazie all’Out Of Office più originale

Se anche voi fate parte di quei milioni di italiani che scelgono il mare come destinazione delle ferie, non potete certo perdervi la magia e la meraviglia di una terra come la Croazia, meta ideale per le vostre vacanze 2016!

E se non vedete l’ora di godervi le vostre meritate vacanze in Croazia, non vi resta che affrettarvi a partecipare ad un’originale competizione online valida fino al 31 maggio 2016 organizzata dall’Ente Nazionale Croato per il Turismoche premia il messaggio di “Out Of Office” più creativo e divertente.

Il vincitore del concorso Out Of Office avrà le ferie assicurate perché sarà premiato con una meravigliosa vacanza in barca a vela lungo le coste della Croazia per 4 persone. Come partecipare? In modo semplicissimo! Basta andare sul sito OutOfOffice Award, ideare e scrivere un messaggio di Out Of Office creativo usando l’hashtag #OutOfOffice e condividerlo sui propri social Facebook, Twitter e Linkedin o via mail, dopo aver ottenuto l’approvazione.

Tutti i messaggi verranno raccolti in una gallery pubblica disponibile sul sito del concorso e tutti coloro che avranno creato il proprio testo originale parteciperanno automaticamente al concorso per vincere un viaggio in barca in Croazia per 4 persone.

Quali posti possono ispirare il vostro testo creativo se non le coste e i paesaggi croati, la vegetazione incontaminata, il relax e la pace che si respira a contatto con la natura croata, lo spirito di avventura facendo parapendio intorno ai Laghi di Plitvice o la sete di cultura visitando il centro storico della città di Dubrovnik, sito Patrimonio Mondiale dell’UNESCO?

Nonostante si tratti di un paradiso terrestre ricco di paesaggi naturali, verde, acque cristalline e città bellissime da visitare, la Croazia rimane per molti un territorio ancora in parte sconosciuto, noto per qualcuno solo per alcuni luoghi più turistici e famosi, senza sapere che in realtà la Croazia è molto, ma molto di più di quanto possa sembrare. Cosa dire, per esempio, delle bellissime isole croate sparse come perle nel mare Adriatico?

La Croazia e le sue isole sono luoghi perfetti per coloro che cercano la tradizione e amano scoprire gli usi e i costumi locali, avvolti in una dimensione paradisiaca ricca di bellezze naturali, dove è facile rimanere colpiti dai tanti piccoli isolotti verdi di estremo fascino esotico, dai laghi naturali con cascate rigogliose e mozzafiato, da un mare verde-azzurro cristallino e da un’architettura intrisa di storia e tradizione.

Sono 1.244 gli scogli, gli isolotti e le isole dell’Adriatico croato, quasi tutti ad una pratica distanza dalla costa e circondati a 360 gradi dalla trasparenza delle acque mediterranee, regalando così uno spettacolo naturale davvero unico.

Le maggiori isole croate sono Lošinj(Lussino), Cres(Cherso), Krk(Veglia), Rab(Arbe), Brač(Brazza), Hvar(Lesina), Korčula(Curzola) e Mljet(Meleda), mete perfette per chi ama le splendide calette romantiche da raggiungere con piccole imbarcazioni e il piacere del sentirsi a casa in una dimensione poetica fatta di accoglienza e ospitalità, molto spesso tradotta in una ricca offerta gastronomica presentata in un’atmosfera familiare. Non possiamo certo dimenticare altri paradisi, come l’isola di Lastovo (Lagosta), Vis (Lissa), Bisevo (Busi) e Pag (Pago), tutti immersi nella natura e nelle bellezze mediterranee.

Armatevi di creatività e computer ed evadete per 5 minuti dalla routine lavorativa: con poche parole potreste vincere una vacanza da sogno in barca a vela lungo la costa croata! Quando vi ricapita?

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa