Vogue Fashion’s Night Out 2017, tutti gli eventi da non perdere

Torna anche quest’anno a Milano la Vogue Fashion’s Night Out 2017, un’edizione nuova di zecca che ci riserva tante sorprese, motivo per cui quest’anno parleremo di Vogue for Milano, una serata a base di moda, tendenze, feste, cocktail e tanta buona musica a cui si accodano anche mostre, eventi esclusivi e collezioni in edizione limitata in una serata che verrà scandita da breve e intense sessioni di shopping. Fare acquisti a tarda sera nella città della moda, riuscite a immaginare niente di più bello? Dunque per godervi a pieno la giornata di domani ecco tutti gli appuntamenti e gli eventi modaioli da non perdere domani a Milano in occasione della Vogue Fashion’s Night Out.

Come sempre le aree coinvolte sono tante e tutti gli eventi, o almeno la maggior parte degli appuntamenti sono stati programmati nelle zone incorniciate tra via Montenapoleone e via Mazzini, tra via della Spiga e corso Venezia, e ancora da corso Vittorio Emanuele a corso Genova proseguendo fino a quartiere Brera e passando per Corso Como e Porta nuova.

Appuntamento con la musica con Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, alla Terrazza Duomo 21, se invece preferite il cinema allora non potete perdervi una delle iniziative più interessanti: nell’ambito di Fashion Cinema presso  la Montenapoleone Vip Lounge sarà proiettato Through my Eyes episode 2 – Women’s View.

La VFNO è anche l’occasione buona per discutere di moda, in programma non a caso ci sono tanti talk dedicato al mondo del fashion presso diverse boutique tra cui Alberta Ferretti, Alcantra, Salvatore Ferragamo. Anche da Moschino e presso Bar Meraviglia San Pellegrino ci saranno diversi dibattiti che riguardano il mondo del fashion.

Saranno diverse le boutique che organizzeranno aperitivi e party e con l’occasione lanceranno e presenteranno le loro limited edition, come Cruciani che presenterà il nuovo braccialetto macramè, mentre Patrizia Pepe e Sisley presenteranno delle t-shirt a tema con l’evento della giornata, Mia Bag, Stefanini e Baldinini ovviamente punteranno sulle borse. Ma se avete l’occasione vale la pena anche fare un salto da Fendi, nello store di Via Montenapoleone dove potrete ammirare gli artigiani all’opera mentre realizzano capi esclusivi.

Nel cosiddetto quadrilatero della moda inoltre ci saranno locali aperti, musica, mostre e tanti eventi a cui partecipare: il tema avrà sempre e comunque a che fare con il mondo della moda.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa