News

Sandra Bullock stacca la spina: “Sono esaurita”

Dopo aver girato e promosso due film in  un anno («The Lost City» e «Bullet Train»), Sandra Bullock ha deciso di prendersi una pausa. L’aveva già annunciato in passato, ma ora l’attrice premio Oscar ha ribadito il concetto: “Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”, ha confessato Sandra all’Hollywood Reporter.

Mamma single di due adolescenti, Bullock stacca la spina

Il lavoro è stato sempre costante per me e sono stata davvero fortunata. Mi sono resa conto che stava diventando come la mia ‘stampella’. Era come aprire sempre un frigorifero alla ricerca di qualcosa che non c’era mai. Mi faccio piccola di fronte alla stampa, sotto gli occhi del pubblico e durante un servizio fotografico Semplicemente crollo, non sono brava in questo, anche se adoro lavorare in tandem con le persone per creare qualcosa”.

sandra bullok

Sandra Bullock dice “basta”: pausa forzata dal cinema a causa dello stress

sandra bullock

L’attrice e produttrice americana Sandra Bullock ha deciso di prendere una pausa dalla recitazione. Come ha dichiarato all’Hollywood Reporter è arrivata al limite, ad un punto oltre al quale non si può più andare. Troppi impegni e ritmi frenetici: “Semplicemente crollo”. Le sue parole sono una conferma di quanto aveva già dichiarato qualche mese fa, quando paventata la possibilità di salutare per un periodo le fatiche del set e dedicarsi ai figli. A sfiancare Sandra Bullock sono i continui impegni lavorativi, che da oltre 30 anni non le consentono di vivere sé stessa come vorrebbe. Gli ultimi tour promozionali le hanno fatto comprendere che qualcosa è cambiato, che non è più in grado di reggere i ritmi forsennati ai quali è sottoposta dal suo lavoro. “Mi faccio piccola di fronte alla stampa, sotto gli occhi del pubblico e durante un servizio fotografico. Semplicemente crollo”.

sandra bullock

Sandra Bullock si dedica alla famiglia

Sandra Bullok ha così deciso di dedicarsi alla famiglia: il suo modo di vedere il lavoro è completamente cambiato A spingerla ad andare avanti in questi ultimi anni, nonostante sentisse già il bisogno di “staccare la spina” è stato il bisogno di ricevere conferme su sé stessa. Sandra Bullock spiega infatti come ha sempre cercato di sostenere la sua personalità attraverso la sua professione, fino a quando ha capito che si trattava di una falsa sicurezza e che non aveva bisogno di rincorrere sé stessa.

sandra bullock

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa