Che cibo e sesso siano strettamente connessi nn è una novità. Ciò che, invece, può esserlo è che esista un locale in cui si vendano dolci a forma di pene e vagina che rappresentino, quindi, l’anello di congiunzione tra lo stretto legame che esiste tra la sessualità e il gusto che hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano e permettono di gustare più a fondo l’intimità.
Durante gli eventi di lancio itineranti oltre 2000 persone sono accorse sui Navigli a Milano e ai Murazzi di Torino per degustare i waffle più sexy d’Italia. La particolarità dell’Orgasmeria, in effetti, sta nella forma dei dolci: dei waffle a forma di pene e vagina. Il prossimo appuntamento sotto la Madonnina è per il 18 novembre in viale Bligny 43 per assaggiare le creazioni della singolare pasticceria.
Dall’azienda MySecretCase hanno spiegato che la società si pone l’obiettivo di cambiare l’immaginario sulla sessualità in Italia e che ha già creato una community online per abbattere i tabù sul sesso.
E inoltre da oggi, sempre a Torino e Milano, i prodotti saranno disponibili su Glovo. “Come dico spesso, i sex toys sono grandi alleati ma spesso quasi un pretesto, MySecretCase è un’occasione e uno spazio dove affrontare un tabù ancora profondamente radicato nella nostra cultura, la strada è ancora lunga: basti pensare che per aprire l’Orgasmeria un’altra delle piattaforme più famose di delivery ha rifiutato l’accordo per la forma dei nostri waffle. Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti attraverso attività divertenti, e che siano un momento di incontro con la nostra community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità”, ha spiegato Norma Rossetti, Ceo di MySecretCase “.
“Un approccio, quello del Community first, che portiamo avanti sin dalla nostra nascita: lo facciamo con un impegno costante e quotidiano attraverso i nostri progetti ed incontri tematici su Instagram, lo abbiamo fatto rendendo gli utenti i protagonisti indiscussi di “Scoprire Scopare, manuale per sesso da manuale’, disponibile su Amazon in tutte le Feltrinelli, e librerie indipendenti il nostro nuovo libro illustrato e fotografico, esplicito, pratico dedicato al piacere – edito da Sonzogno – dove abbiamo raccolto le loro immagini, storie e desideri. E lo facciamo ora, aprendoci a un nuovo segmento di mercato: il food. Abbiamo già in programma degli eventi sul territorio: ma sveleremo tutti i dettagli più avanti“, ha concluso Norma Rossetti.
Per ora si tratta di singoli eventi e di qualche consegna con Glovo, ma l’esperimento sembra piacere assai. In pratica la MySecretCase propone dei waffle a forma fallica o di vagina con svariati e succulenti ripieni, sia dolci che salati. “Vogliamo celebrare il gusto, il senso che da sempre è protagonista della sessualità più intensa, giocosa e divertente”, hanno spiegato.
Ora due nuovi lanci esclusivi a Milano il 18 novembre in viale Bligny 43 e il 17 e 18 dicembre in via Genova Thaon de Revel dalle 18:00. Infine la possibilità di ordini da asporto via Glovo. A supporto dell’iniziativa con forni, fornelli, creme e cucchiai, questo progetto mordi e fuggi è stata la Dark Kitchen Whimsy Kitchen.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…