Un grave incidente stradale sull’autostrada A22 si è portato via Riccardo Ravalli, ex cavaliere di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Riccardo aveva appena 39 anni. Ieri, mercoledì 10 novembre, intorno alle 12.30, era alla guida di un furgone che ha impattato contro un mezzo pesante, fermo a poca distanza dal casello di Reggiolo – Riolo (Emilia Romagna) a causa dei rallentamenti dovuti al traffico eccessivo.
L’impatto è stato terribile, al chilometro 284 nord, tra Reggiolo e Pegognaga: è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Gustalla e Carpi per rimuovere il corpo di Riccardo, incastrato tra le lamiere. Sul posto anche gli operatori della Croce Rossa di Reggiolo e l’elisoccorso di Parma. Purtroppo, però, ogni tentativo di rianimazione è fallito e il cuore del 39enne ha smesso di battere.
Riccardo Ravalli, nato a Catania, viveva da anni a Pieve a Nievole, comune di 9mila abitanti della provincia di Pistoia, in Toscana. Era un imprenditore nel settore alberghiero e aveva partecipato a Uomini e Donne alla fine del 2020. Aveva corteggiato la dama Daniela ma, non riuscendo a conquistare il suo cuore, l’albergatore ha in seguito deciso di abbandonare la trasmissione.
Sui social il ricordo di Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…