Jack Wagner e il figlio Harrison, morto a 27 anni.
Harrison Wagner, il figlio delle star di General Hospital Jack e Kristina Wagner, è morto lunedì scorso, 6 giugno, all’età di 27 anni.
Un rapporto dell’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha riportato un parcheggio come luogo della morte.
Un portavoce dell’ufficio ha riferito a NBC News che Wagner è stato dichiarato morto nell’isolato 11200 di Chandler Boulevard poco prima delle 5 del mattino di lunedì. La causa del decesso non è stata ancora determinata. Indagini sono in corso. Il portavoce ha detto: “Dopo l’autopsia non è stato possibile determinare il causa della morte e il medico legale ha richiesto ulteriori indagini sulla morte, compresi studi aggiuntivi. Una volta ottenuti i risultati, il medico valuterà nuovamente il caso e stabilirà la causa di determinazione della morte”.
Jack e Kristina Wagner si sono sposati nel 1993 e hanno avuto due figili: Harrison e Peter. La coppia, che ha recitato insieme nella soap opera General Hospital, ha divorziato nel 2006. Jack Wagner, che ha recitato anche in Beautiful – ha ricoperto il ruolo di Nick Marone, il fratellastro di Ridge Forrester.
– ha anche una figlia, Kerry, da una precedente relazione.
Poche settimane prima della morte di Harrison, Kristina Wagner ha posato per una foto, condivisa su Instagram, con i suoi due figli sui gradini del loro ranch. Questa la didascalia: “Oh Ranch, è ora di separarsi. Ci mancherai così tanto con i nostri ricordi commoventi. Sappiamo che ci sono molte opportunità di gioia davanti a noi”.
LEGGI ANCHE: Brad Pitt contro Angelina Jolie: “Cos’ha fatto per danneggiarmi”
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…